Bellezze VIP

Anna Tatangelo esplode: “Come Gigi ho diritto a rifarmi una vita” (Foto)

Su Instagram Anna Tatangelo esplode dopo l'ultimo gossip tra lei e Livio Cori (foto)

Questa volta Anna Tatangelo non ha lasciato correre il gossip su Livio Cori, infastidita anche dall’ipotesi della cronaca rosa che sia stato Gigi D’Alessio a presentarli (foto). Tutto falso Anna Tatangelo ancora una volta è stufa di leggere cose inventate, di ascoltare pettegolezzi inesistenti. Le indiscrezioni che parlavano di una possibile storia d’amore tra lei e il rapper l’hanno fatta esplodere e poche ore fa tra le su storie Instagram ha tirato fuori tutta la sua rabbia. Non è più una ragazzina Tatangelo, non ha più alcun problema a mandare tutti a quelli al paese, vorrebbe solo evitare, vorrebbe che il gossip non si interessasse più alla sua vita privata. Ha deciso di parlare perché c’è gente che parla a vanvera senza sapere la verità.

ANNA TATANGELO: “IO E GIGI NON STIAMO PIU’ INSIEME DA PIU’ DI UN ANNO”

“Partendo dal presupposto che Gigi e io non stiamo più insieme da più di un anno e, come lui ha diritto di rifarsi una vita ne ho il diritto anche io, ci tengo solo a dirvi che partirà una diffida a chiunque si permetta (intendo ovviamente i giornali) di dichiarare con tanto di virgolettati che ho rilasciato interviste sulla mia vita privata. Quando e se mi andrà di farlo, lo farò io”.

Ovvio che non abbia una storia d’amore con Livio Cori ma ha dovuto precisare che lo conosce da anni: “Abbiamo fatto un Sanremo insieme ed è stato ospite ai miei live. Tra l’altro sta lavorando al mio disco quindi queste ca**ate inventate di sana pianta del “Gigi le ha presentato Livio ecc” risparmiatevele”.

Anna Tatangelo è davvero arrabbiata: “Detto ciò, avete sempre parlato voi giornali di me e sono 16 anni che sento ca***te. Da quando ne avevo 18. All’epoca ero troppo piccola e troppo impaurita per dirvi quello che vi sto per dire, am ora non me ne frega niente: fatevi i ca**i vostri! Ps Quando avrò voglia di parlare di me lo farò io, per il resto fatevi una vita”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.