Bellezze VIP

Elisa Isoardi è tornata in Italia: dai social rassicura tutti

Come sta Elisa Isoardi? Ecco le ultime news sulle condizioni di salute della conduttrice costretta al ritiro dall'Isola dei famosi 2021

E’ tornata in Italia Elisa Isoardi e il primo post, con un saluto speciale, lo ha voluto dedicare a tutte le persone che le hanno dimostrato grande affatto in questi giorni. Purtroppo per lei l’Isola dei famosi 2021 è finita prima del previsto, è stata infatti costretta a ritirarsi a causa di un problema all’occhio. Dopo il viaggio dall’Honduras, la conduttrice ha fatto rientro in Italia e ha voluto quindi rassicurare tutti sulle sue condizioni di salute! Ancora abbronzatissima e sempre bellissima, Elisa porta la penda per proteggere l’occhio, in vista delle visite e degli accertamenti che dovrà fare nei prossimi giorni. E chissà magari poi tra una settimana la vedremo nello studio de L’Isola dei famosi 2021, potrebbe dare il suo contributo a questa edizione del reality di Canale 5 anche da Cologno!

Come sta Elisa Isoardi: la conduttrice torna sui social

A pochi minuti dalla nuova diretta con l’Isola dei famosi, Elisa ha salutato le tante persone che l’hanno sostenuta con questo post sui social:

Eccomi qua ragazzi, con questo sorriso voglio ringraziare e rassicurare ogni singola persona che in questi giorni si è preoccupata per me.
Sono tornata in Italia e sono stata costretta a fare degli accertamenti ma è bello potervi dire che sto bene 🙂.
Sono fiera del percorso fatto all’isola perché mi ha dato la possibilità di mostrarvi un’ Elisa inedita che non ha paura di mettere a nudo difetti e fragilità senza perdere mai la speranza e la voglia di vivere.
È stato un gioco appassionante che mi ha dato la possibilità di vivere e appieno la bellezza della natura senza sovrastrutture ed etichette riportando l’essere ed i valori al primo posto nella vita.
Aver avuto la possibilità di condividere ancora una volta un tratto di strada insieme mi dona una felicità immensa perché come ben sapete… la mia forza siete VOI ! Grazie ❤️

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.