Bellezze VIP

Elisa Isoardi, dopo l’Isola non è stato facile: “Seguita da una dottoressa”

Elisa Isoardi ha preso 5 dei chili persi durante l'Isola dei famosi ma ha avuto bisogno di aiuto

Ha 38 anni è molto bella ma è single, Elisa Isoardi al settimanale Oggi spiega che pensa alla famiglia e alle cose vere, racconta la sua prima estate senza la tv e confida che dopo L’Isola dei famosi non è stato semplice. La Isoardi si è rivolta a una dottoressa, tornata dal suo lungo viaggio in Honduras aveva perso 10 chili ma soprattutto il suo stomaco non era più abituato a mangiare tutto. Non è stato semplice per lei ma adesso è in gran forma, ha preso 5 dei 10 chili persi e desidera restare così. Adora mangiare ma per farlo sa che deve fare anche sport e infatti sui social Elisa Isoardi passa da un allenamento all’altro.

ELISA ISOARDI E LA SUA CARRIERA INTERROTTA

“Per mangiare in serenità e bere anche un bicchiere di vino bisogna fare movimento. Corro, vado in palestra, faccio lunghe passeggiate. Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa” ha raccontato spiegando ancora una volta perché secondo lei è single.

Dopo l’addio a Matteo Salvini c’è stato qualche gossip ma la Isoardi non ha mai confermato. “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Se uno capisce se stesso, capisce meglio anche l’altro… Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.
E’ un’estate diversa dalle altre, per lei un periodo di pausa ma anche di semina, si sta godendo questo periodo: “È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto…”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.