Bellezze VIP

Andrea Delogu ha comprato casa, pubblica il video prima della ristrutturazione

Andrea Delogu felice e spaventata dopo avere comprato casa, mostra tutto sui social

Una finestra aperta su San Pietro e Andrea Delogu è seduta sul pavimento della sua nuova casa, della casa che ha appena comprato, la prima, il sogno di sempre. E’ felice, stremata, stanchissima, sa di avere fatto un passo importante, ha paura ma sa che quella casa riuscirà a farla diventare un po’ alla volta più simile a lei. Andrea Delogu condivide sui social l’acquisto della casa, un momento così importante che ha desiderato a lungo. Chi conosce la sua storia immagina anche il significato che ha per lei avere una casa sua, di sua proprietà. La conduttrice è orgogliosa e su Instagram mostra l’appartamento prima della ristrutturazione.

Andrea Delogu ha bisogno di condividere l’acquisto della casa e le altre decisioni

E’ a Roma ovviamente che ha comprato casa e la vista di certo l’ha convinta, si affaccia su San Pietro. Apre tutte le finestre, fa entrare tutta la luce e racconta che oggi è successo qualcosa che credeva fosse impensabile nella sua vita.

Archiviato il matrimonio con Francesco Montanari sembra ci sia un altro compagno nella sua vita ma la scelta di comprare casa è solo sua. “Ho comprato casa. Il sogno di sempre, da quando da bambina giocavo con la casa delle bambole, da quando da più che adolescente cercavo di trovare un modo per mettere radici e da adulta un posto da chiamare casa. È un desiderio che arriva da lontano e solo da pochi mesi ho pensato che “sì, porcavacca ce la posso fare”.

Adesso è felice davvero, si chiede ancora cosa ha combinato ma è ubriaca di felicità: “Sono entusiasta nel vedere quest’appartamento che mi assomiglierà mano a mano. Inizieranno i lavori e a Marzo potrò dire che ci sono riuscita, ma per il momento voglio essere felice come se tutto fosse già fatto. Vi tedierò nelle storie e qui sui post, perché sono così elettrizzata e spaventata che se condivido st’ansia mi pesa meno”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.