Bellezze VIP

Mara Venier spiega perché è caduta: “Ho imparato la lezione”

Forse Mara Venier con l'ultima caduta a Domenica In ha imparato la lezione; spiega infatti perché è caduta

Mara Venier incidente

La caduta di Mara Venier dietro le quinte di Domenica In è l’ultima di una serie che fa sorridere ma tutto è un po’ buffo solo perché la conduttrice sta bene. Mara Venier ha però capito perché è caduta, cosa è successo e perché è successo. Sembra che l’ultimo incidente le abbia aperto gli occhi, che sia stata una vera lezione di vita. E’ a Oggi che spiega che lei corre, corre sempre, soprattutto a Domenica In perché sente forte il peso del programma, la responsabilità. Si sente un’eterna ragazza, vive come un’eterna ragazza e si vede, però forse ha capito che deve prendere tutto con più leggerezza. Mara Venier non racconta solo perché è caduta ma anche come si è sentita dopo, uno stato confusionale che le ha impedito di andare avanti con Domenica In.

Mara Venier ricorda cosa è successo

“Io ho provato a fare la mia intervista a Memo Remigi, ma mi sono resa conto che non capivo nulla di quello che lui diceva. Avevo un ficozzo enorme sulla fronte, un versamento al ginocchio e male alla caviglia. Mi è andata di lusso, perché le lenti si sono spaccate, ma per fortuna si sono frantumate in esterno: potevo rompermi il naso”.

Ha poi aggiunto anche alla sfiga ma è importante che adesso impari a rallentare un po’: “Mi rendo conto che sentendo la responsabilità del programma, faccio troppo. Corro di qui e di lì. Ma stavolta penso di aver imparato la lezione. Io devo imparare a prendere le cose con maggior leggerezza… Sono invidiata perché a settant’anni sono sommersa di proposte di lavoro, sono circondata da calore, la sfiga la metto in conto. Quindi vado in chiesa, prego e azzero la iettatura… La verità è che io vivo come fossi una eterna ragazza. E quindi corro, corro sempre perché così faccio da tutta la vita”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.