Bellezze VIP

Valeria Graci conquista tutti senza filtri: “Quella sui fianchi è solo felicità”

La foto di Valeria Graci senza filtri. L'attrice comica mostra rotolini, fianchi e pancetta ma è solo felicità

Valeria Graci foto

Valeria Graci non è mai stata così bella come nella sua ultima foto senza filtri postata su Instagram. L’attrice comica mostra il suo corpo sena alcun timore, finalmente sicura di poterlo fare. Rotolini, pancetta e i fianchi morbidi, Valeria Graci è una donna come tantissime ma il suo messaggio è forte e arriva tutto. Basta filtri, basta magrezza a tutti i costi, la felicità è ciò che conta e lei lo sa bene. E’ stata vittima di un amore tossico, ha avuto il coraggio non solo di scappare e ricominciare a vivere ma anche di raccontare tutto. E’ sempre importante essere d’esempio quando l’esempio è bello e vero come Valeria Graci. Basta filtri, basta finzioni, sono tantissime le donne famose che hanno deciso di mostrarsi come sono ma ci vuole molto più coraggio a mostrarsi come lo fa lei. Il risultato è sotto gli occhi di tutti: una donna bellissima perché si sente bella.

Valeria Graci senza filtri

“Io sono bella e quella sui fianchi è solo felicità senza filtri” che frase meravigliosa. In tantissimi, vip e persone comuni, hanno commentato il suo scatto. Lei come sempre ha aggiunto una battuta: “Vi vedo che allargate la foto per vedere l’adipe”.

Appalusi, risate e cuori di Flora Canto. Sonia Bruganelli, Sandra Milo, Roberta Capua, Niccolò Presta, Nek, Andrea Roncato, Paola Perego, Fabiola Sciabbarrasi, Rosalia Porcaro, Giusy Versace e tanti altri, tutti hanno apprezzato il messaggio, la foto, la bellezza di Valeria Graci.

La Graci è mamma dal gennaio del 2011, suo figlio è nato dal matrimonio con l’ex marito Simon Russo. Un ennesimo messaggio di positività proprio sul social dove tutti nascondono i propri difetti e corpi e vite sembrano tutte perfette. Valeria Graci è alta 154 centimetri, ha 41 anni è una vera professionista e si sente bella, come dovrebbero sentirsi tutte le donne.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.