Bellezze VIP

Luca Argentero: “Odio la mascherina ma in futuro continuerò ad usarla”

Su Gente Luca Argentero racconta i suoi due ultimi anni: meravigliosi. Odia la mascherina ma in futuro continuerà a portarla

argentero mascherina

Gli ultimi due anni per Luca Argentero sono i più belli della sua vita, c’è la pandemia ma per l’attore così amato dal pubblico il bilancio è meraviglioso. Il covid non rende tutto perfetto, anche lui ha vissuto e vive la paura per i suoi cari ma è nata Nina e ha sposato Cristina Marino, è ovvio sia felice nonostante tutto. Per tutti questi due anni saranno ricordati come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta; Luca Argentero ne parla nella sua intervista su Gente ma per lui sono “incredibilmente belli e ricchi di soddisfazione”. La storia d’amore con Cristina è una vera favola, lei è una donna meravigliosa, continua a ripeterlo, sempre. Poi c’è il successo di Doc: “Tra i più grossi progetti e di maggior successo degli ultimi quindici anni”. Infatti, la prima puntata della seconda edizione di Doc ha fatto salire lo share al 30%.

Luca Argentero come tutti vorrebbe tornare a vivere la normalità

Sua figlia sta crescendo con i volti con le mascherine, per lei è la normalità ma Luca Argentero come tutti vorrebbe che tutto sparisse: “Odio la mascherina, ma credo che, in certe situazioni anche in futuro, continuerò a usarla”. Forse è l’unica cosa che dovrebbe rimanere a tutti, l’unico insegnamento: indossare la mascherina quando è necessario, come già fanno in altri Paesi, per rispetto a chi è fragile e in alcuni casi per proteggere se stessi.

Questi due anni, che saranno ricordati da tutti come i più brutti e pesanti degli ultimi ottanta, per me sono stati incredibilmente belli e ricchi di soddisfazioni. Ho messo al mondo una bambina, ho sposato una donna meravigliosa e ho preso parte a un progetto, Doc”. Il bilancio di Argentero non può che essere positivo, nonostante la pandemia, il covid, la paura, le mascherine.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.