Coppie VIP

Cristina Marino emozionata risponde alla dichiarazione d’amore in tv di Luca Argentero

Dopo le parole di Luca Argentero a Domenica In l'emozione di Cristina Marino, grata per tanta felicità e amore

argentero moglie

Cristina Marino è la donna più invidiata del momento. Dopo la dichiarazione d’amore di Luca Argentero a Domenica In è difficile che un altro uomo possa dire parole più belle alla propria compagna. E da casa a seguire l’attore durante l’intervista di Mara Venier ovviamente c’era Cristina Marino. Si è emozionata e sui social ha subito risposto al marito grata perché felice, perché innamorata. “Le parole che seguono questo video mi hanno emozionata molto. Sono felice, innamorata e grata” ha commentato la moglie di Luca Argentero tra le sue stories postando anche quel momento così bello e vero. Le parole dell’attore, la sua dichiarazione d’amore, non potevano lasciarla indifferente.

Luca Argentero: “Cristina è la donna più bella che abbia mai visto” ma dice molto di più

Non si ferma solo alla bellezza, perché per Luca sua moglie è la donna più bella, va oltre e parla di cura, di una donna speciale, incredibile, una persona che rende tutto perfetto.

“Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto” è questa la frase più bella di Luca Argentero ma che è arrivata dopo una serie di complimenti rivolti a lei, la donna che gli ha dato un’altra possibilità nella vita e che l’ha reso padre e un uomo sempre migliore.

“Nulla sarebbe così speciale se non fosse per quella ragazza speciale che è Cristina” e qui altre emozioni. “È una donna incredibile e speciale che si prende cura di me e di noi. Nulla sarebbe così perfetto se non fosse per lei che è la donna più bella che io abbia mai visto, che è un vulcano, è intraprendente, è imprenditrice, una grande lavoratrice. E poi si prende cura di noi in ogni modo possibile che a nessuno verrebbe in mente. Ti porta ad essere la migliore versione di te stesso per starle accanto nel modo giusto”. Una favola d’amore reale, come pochissime.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.