Noemi Bocchi risponde con un regalo di Francesco Totti: oggi è un giorno speciale
Per Noemi Bocchi il regalo di Francesco Totti pubblicato tra le storie Instagram è la sua risposta. Oggi è un giorno speciale
Noemi Bocchi pubblicando il regalo che oggi le ha fatto Francesco Totti forse risponde anche ai pettegolezzi che riguardano il rapporto tra lei e Chanel. Si mormora che la figlia di Ilary e Francesco si sia di nuovo allontanata dal padre e che forse c’entra anche Noemi Bocchi. Lo racconta il gossip ma tutto tacciono, sarà vero o no la nuova compagna dell’ex calciatore posta tutto il romanticismo possibile.
Sono di nuovo in vacanza, questa volta solo loro due, Francesco Totti e Noemi Bocchi. Sono al mare, lei scatta la foto al tramonto, la pubblica ed è felice, non le serve dire altro perché poco prima ha mostrato il romantico regalo del suo compagno. Leggi anche La sofferenza di Chanel Totti per il divorzio dei genitori: “Non supererò mai”
Noemi Bocchi e Francesco Totti innamorati e romantici
Un romanticismo adolescenziale ma è il loro modo di amarsi tanto. Noemi Bocchi sembra rispondere mostrando sul comodino quella rosa rossa, il peluche appena ricevuto, un orsetto bianco e rosso, poi scrive “Io e te” e aggiunge il simbolo dell’infinito, quei due cuori e un brano che la fa innamorare ancora di più.
“Quel filo che ci unisce” di Ultimo è una delle loro canzoni. Sono stati insieme al suo concerto ma nella loro storia d’amore sono tanti i brani che si sono dedicati a vicenda.
E’ un giorno speciale oggi per ricevere quei teneri regali? Magari festeggiano il loro anniversario o forse il giorno in cui sono stati liberi di dire a tutti che erano una coppia o di apparire insieme.
Non hanno mai detto quando è nato il loro amore, come si sono incontrati e innamorati ma Ilary Blasi ha una sua idea, non confermata, dell’inizio di tutto tra il suo ex marito e Noemi Bocchi. Si sono fatti del male e continuano sulla stessa strada ma entrambi hanno trovato la felicità con altri compagni.
Ilary Blasi serena e felice con Bastian Muller la vediamo spesso tra le pagine del gossip. Francesco Totti e Noemi Bocchi si mostrano meno ma regalano più dediche e romanticismo a chi li segue. Di certo tutti sono spesso in vacanza, l’ultima tutti insieme a Bali.
Con Francesco e Noemi sono partiti anche i figli della Bocchi e i tre figli nati dal matrimonio con Ilary Blasi. Sembrava una vacanza perfetta ma al ritorno si mormora che Chanel si sia di nuovo allontanata dal padre, forse per incomprensioni, forse perché con Noemi non c’è mai stato un gran feeling.