News dal mondo

La sofferenza di Chanel Totti per il divorzio dei genitori: “Non supererò mai”

Chanel Totti pubblica una foto dei genitori giovanissimi e innamorati

Chanel Totti genitori

Nel post di Chanel Totti c’è tutto il dolore e la nostalgia per la separazione dei genitori. Non ne ha mai parlato, nessuno della famiglia ne parla volentieri, l’ha fatto Ilary Blasi tra libro e docufilm ma i figli sono sempre rimasti in silenzio. Chanel Totti ha da poco compiuto 18 anni e su TikTok ha condiviso per la prima volta una foto di Ilary e Francesco.

I suoi genitori giovanissimi e felici, quando pensavano che forse niente e nessuno li avrebbe separati. Invece dopo quasi 20 anni d’amore e tre figli si sono detti addio nel peggiore dei modi continuando ancora oggi a litigare. Qui le foto della festa dei 18 anni di Chanel Totti , ci sono anche Ilary e Francesco ma a debita distanza

Chanel Totti la foto di Ilary e Francesco quando erano felici

Sia la Blasi che Totti hanno nuovi compagni, nuove vite ma i figli non possono dimenticare quando erano felici tutti e cinque insieme. Non è un semplice ricordo quello di Chanel Totti perché forse lei quando è stata scattata quella foto non era nemmeno nata. La secondogenita della conduttrice e dell’ex calciatore parla di se stessa, non ha ancora superato la delusione.
Le storie d’amore possono finire ma quando sono i proprio genitori a dirsi addio tutto si complica, è doloroso. “Gli ho detto di non aver superato una grande delusione d’amore. Lui mi fa: ‘Ah, quindi non hai ancora superato una vecchia relazione?'” scrive Chanel riportando un dialogo.

Spiega che non è una sua vecchia relazione che non ha superato ma è la delusione di avere visto la mamma e il papà mandare tutto all’aria, non amarsi più dopo tutta la vita trascorsa insieme.

“Non li supererò mai” conclude Chanel che aggiunge gli hashtag Totti e Ilary, volendo dire anche che forse non avrà mai un amore come quello che ha visto tra loro due. Ha il cuore spezzato da anni, da quando i genitori si sono separati. Sta per arrivare il divorzio, forse entrambi avranno un secondo matrimonio, ma lei crede che non supererà mai quella delusione d’amore. 

Sarebbe forse stato più facile se la Baso e Totti avessero messo fine al loro matrimonio in modo diverso ma con tutto il rancore e la guerra che si sono fatti è inevitabile la sofferenza dei figli. Forse tra tutti e tre è proprio la secondogenita a soffrire più di tutti. Isabel è ancora piccola, Cristian poco dopo ha iniziato un nuovo progetto di vita lanciandosi nel calcio, lasciando la villa all’Eur. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.