Bellezze VIP

Per il compleanno di Chanel ci sono Totti e Ilary ma a debita distanza

Festa grande per il compleanno di Chanel Totti: ci sono mamma Ilary e papà Francesco ma si tengono a distanza

compleanno chanel totti festa

Un traguardo importante per Chanel Totti, che ha festeggiato i suoi 18 anni con un party da sogno nella suggestiva cornice della tenuta San Domenico, a Sant’Angelo in Formis, in provincia di Caserta. Una location elegante, già nota per ospitare eventi esclusivi, scelta per celebrare un momento indimenticabile con famiglia e amici più intimi.

La festa, organizzata nei minimi dettagli, è stata un vero tributo alla cucina napoletana, tra specialità tipiche, musica dal vivo, balli scatenati e spettacolari fuochi d’artificio. Al centro della scena, naturalmente, la festeggiata Chanel, raggiante in un abito luccicante che ha incantato tutti i presenti.

Per il compleanno di Chanel la famiglia si riunisce ma a distanza

A rendere ancora più speciale la serata è stata la presenza dei genitori, Francesco Totti e Ilary Blasi, entrambi accompagnati dai rispettivi partner: Noemi Bocchi per l’ex capitano della Roma, e Bastian Muller per l’ex conduttrice dell’“Isola dei Famosi”. Nonostante la separazione, i due ex coniugi hanno partecipato con compostezza, mantenendo le distanze e sedendosi a tavoli differenti. Nessuna foto insieme, nemmeno al momento del taglio della torta, come mostrano gli scatti condivisi dagli invitati: entrambi hanno posato con i figli, ma mai l’uno accanto all’altro.

Totti ha condiviso il momento della torta con Chanel, Cristian e la piccola Isabel, visibilmente emozionato soprattutto quando la figlia gli ha dedicato la celebre canzone “Più bella cosa” di Eros Ramazzotti. Ilary, dal canto suo, ha scelto un elegante look black&white e ha documentato la serata attraverso alcune storie Instagram, mostrandosi in posa con Chanel e in un momento tenero mentre prendeva del cibo per Isabel.

Nonostante la tensione che ancora circonda il rapporto tra Ilary e Francesco, la festa dei 18 anni di Chanel ha rappresentato un raro momento di riunione familiare, gestito con discrezione e maturità. Un esempio di come, anche nei cambiamenti, certi legami riescano a trovare un nuovo equilibrio, almeno per amore dei figli. Vicini ma distanti però, perchè l’amore per i figli trionfa, al centro della scena doveva esserci Chanel ma per una pace di coppia, si dovrà lavorare ancora parecchio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.