Bellezze VIP

Chanel Totti festeggia i 18 anni con gli amici e arriva il regalo di papà Francesco 

La mezzanotte del compleanno Chanel Totti l'ha festeggiata con gli amici ma per i suoi 18 anni c'è la sorpresa del papà Francesco

chanel Totti anni

La figlia di Francesco e Ilary è diventata maggiorenne, Chanel Totti ha compiuto 18 anni e le prime candeline le ha spente con gli amici. Nel locale erano tutti insieme, assente Ilary Blasi ma a mezzanotte è arrivata la sorpresa di papà Francesco. Chanel Totti si è emozionata tanto, davvero non si aspettava l’arrivo del padre. Invece, l’ex calciatore della Roma ha voluto festeggiare per primo con sua figlia arrivando con una torta.

Un dolcissimo gesto arrivare allo scoccare della mezzanotte e chissà cosa ha pensato Ilary Blasi quando ha visto tutto sui social. Leggi qui la dedica di Chanel Totti alla sorellina Isabel 

Chanel Totti festeggia i 18 anni 

La cena con gli amici in uno dei ristoranti che Chanel Totti preferisce nella capitale e con lei c’erano anche il fratello e l’amatissima Melissa, la fidanzata del giovane calciatore.

Forse Ilary Blasi era a conoscenza della sorpresa dell’ex marito e magari per questo lei non era presente, di certo avrà un altro momento per festeggiare con la sua Chanel. E’ molto probabile che Francesco si sia ben informato prima dell’assenza dell’ex moglie alla festa, è noto che a distanza di anni dalla separazione non sono ancora riuscita a trovare la giusta serenità per stare insieme nella stessa stanza. 

Dai video pubblicati l’emozione di padre e figlia è evidente. L’arrivo dell’ex numero 10 giallorosso è ripreso dagli amici della festeggiata che a mezzanotte è pronta per esprimere il primo desiderio da maggiorenne. Non hanno voluto parlarne apertamente ma Chanel e suo padre forse in passato hanno davvero avuto qualche problema e un periodo durante il quale erano un po’ distanti. Oggi invece è tutto meraviglioso come un tempo, come mostrano anche gli auguri social di Totti alla sua bambina per sempre. 

“La tua bellezza” di Francesco Renga è la canzone che Francesco ha scelto pe rla sua Chanel, per farle gli auguri dolcissimi. Ilary Blasi ha invece scelto “Bella” di Jovanotti. Lui ha completato il video con una serie di foto che mostrano sua figlia da neonata ad oggi fiero che lui somigli così tanto a lei. 

La conduttrice Mediaset ha invece postato tre foto dello stesso periodo, sua figlia ha i capelli biondi e ricci, è piccolissima e le sue espressioni in ogni foto sono diverse: “Tanti auguri amore mio, oggi compi 18 anni ed è incredibile come il tempo sia volato. Ti amo tanto”. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.