Diletta Leotta e la figlia festeggiano il compleanno, arriva la dedica di Loris Karius
Diletta Leotta e sua figlia festeggiano il compleanno, sono nate lo stesso giorno. Loris non c'è ma arriva un messaggio
Il gossip ci prova a raccontare di crisi tra Diletta Leotta e Loris Karius ma loto due sono sempre felici insieme, anche quando c’è un compleanno da festeggiare la lui non è presente. E’ un gran giorno di festa oggi per Diletta perché compie 34 anni ma è anche il compleanno della piccola Aria. Tutti notano che in vacanza con la conduttrice e la piccola non c’è il portiere. Cosa sarà successo?
Aria spegne la candelina in braccio alla mamma, anche lei oggi compie gli anni, madre e figlia sono nate lo stesso giorno, il 16 agosto. Ma dov’è il marito di Diletta Leotta? Doppio compleanno da festeggiare e lui non è accanto alle donne della sua vita? Leggi anche Diletta Leotta col lato b che esplode è merito del ritocchino o della palestra
Diletta Leotta festeggia il compleanno con la figlia ma dov’è Loris Karius?
La conduttrice sportiva è forse ancora con Elodie, sono così legate che passano più tempo e vacanze possibili insieme. Un carosello di immagini mostrate dalla cantante svela che con Diletta Leotta c’è sempre da ridere, con loro c’è anche la piccolina. Presente anche Andrea Iannone ma ecco che arriva la torta.
E’ la Leotta a pubblicare il video di una piccola tortina per la sua bambina, più del suo compleanno Diletta da due anni festeggia quello della sua bambina. Ecco arrivare anche il messaggio di Loris.
Una dedica d’amore dolcissima, scrive: “Buon compleanno alla migliore moglie e mamma”, lo fa su una foto di loro due in barca. Diletta condivide il post per mostrare a tutti che suo marito è sempre presente anche se in questo momento è impegnato con la sua squadra, lo Schalke 04. Domani 17 agosto sarà in campo per la Coppa di Germania contro il Lokomotiv Leipzig. Ecco spiegata l’assenza. Nessuna crisi, semplicemente impegni in campo.
Lei si sta godendo la sua amata Sicilia con la famiglia e gli amici, Karius è in Germania. Di certo stasera nella villa di famiglia ci sarà una festa ma lui non ci sarà. Le celebrazioni sono già iniziate a pranzo con la tortina per la piccolina. Ma alla Leotta basta già avere tutti accanto e sapere che per il padre di sua figlia è davvero la mamma e la moglie migliore.
E’ un amore che la commuove da sempre, da quando ha detto a lui che era in dolce attesa. E’ una storia d’amore che commuove anche le sue amiche, prima tra tutte Elodie ma la cantante però non desidera per niente lo stesso percorso dell’amica, non per il momento.