Bianca Guaccero racconta la sua estate insieme a Giovanni Pernice
Nessuna crisi: Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti che mai, eccoli insieme tra Puglia e Sicilia

Per giorni si sono rincorse indiscrezioni su un possibile raffreddamento tra Bianca Guaccero e Giovanni Pernice. A mettere un punto, però, sono stati direttamente loro: un video-diario dalla Puglia con scene di quotidianità, risate e mare ha rimesso tutto in carreggiata, spazzando via i rumor di rottura. Prima ancora la bellissima Bianca Guaccero aveva smentito le voci sulla crisi, spiegando per l’ennesima volta che, quando si vive un amore a distanza, è facile che per giorni non ci si veda. Gli impegni sono tanti e Giovanni ha anche il suo lavoro a Londra, conciliare tutto non è facile ma adesso ci sono le ferie!
Per Bianca Guaccero e Giovanni Pernice prima tappa Puglia
Nel suo “Diario senza filtri – Summer Edition”, Bianca Guaccero ha condiviso frammenti della vacanza nella sua terra. Il filmato – subito virale – li mostra affiatati e complici, ben oltre la pista di Ballando con le stelle dove la loro intesa era nata e si era trasformata in vittoria (e poi in amore). Il messaggio? “Noi ci siamo”.
Poi rotta a Sud-Ovest: Sicilia, allenamento e sorrisi
Archiviata la parentesi pugliese, la coppia è comparsa in Sicilia, terra d’origine di Giovanni. A confermarlo sono le segnalazioni social dalla PowerFit Gym di Isola delle Femmine (Palermo), dove i due sono stati visti allenarsi insieme tra selfie e strette di mano ai presenti. Un’ulteriore cartolina di normalità che fa breccia nei fan. Ieri poi, le foto su instagram di Bianca Guaccero che ha mostrato di essere davvero una buona forchetta, assaporando tutte le prelibatezze della terra di origine del suo fidanzato.
Dal bacio in pista alla vita reale il passo è stato breve: le cronache rosa lo raccontano da mesi, tra dichiarazioni, ospitate tv e progetti condivisi. E l’estate 2025 sta diventando la loro vetrina più luminosa: zero pose costruite, tanta spontaneità – prima in Puglia, adesso in Sicilia – a beneficio di stories e reel che rimbalzano ovunque. Se la “crisi” c’è stata, è durata meno di una mareggiata estiva. Bianca Guaccero & Pernice rispondono a modo loro: viaggiano, si allenano, si godono il mare e condividono il necessario per dire ai fan “siamo qui, insieme”. E così il tormentone di stagione è servito: love story on the rocks? Macché, on the beach o forse on the road!