Alba Parietti e Fabio Adami: questa volta sembra essere finita per sempre
Dalle pagine del Corriere, Alba Parietti racconta la fine della sua storia d'amore con Fabio Adami
Ci sono stati alti e bassi, momenti di crisi, anche una separazione ma sembrava essere tornato il sereno tra Alba Parietti e Fabio Adami. Negli ultimi giorni però la conduttrice, non si è mai mostrata in compagnia dell’uomo e in molti hanno pensato che potesse essere un indizio. La Parietti oggi conferma tutto in una intervista sul Corriere della sera; parla della sua pazza vacanza a Ibiza e delle nuove consapevolezze che sta acquistando. Aveva paura di invecchiare da sola ma adesso, essere single, non la spaventa e conferma dunque, la fine della storia d’amore con l’imprenditore.
Alba Parietti e Fabio Adami: è davvero finita
Spiegando che in questo momento, per lei ogni giorno che passa è un regalo, Alba Parietti ha dichiarato: “Ho capito quanto posso essere forte. Riprendere in mano la mia vita alla mia età mi spaventava. Anzi, mi ha sempre spaventato, pure a 40 e a 50 anni. Ho sempre avuto paura di invecchiare da sola“.
Finita dunque la storia con Fabio Adami per il quale però, spende solo belle parole: “Era arrivato il momento di prendere strade diverse. Alla nostra età un compagno deve essere un valore aggiunto. È stata una grandissima passione, ma forse non aveva basi solide. Eravamo troppo diversi per farla durare. Detto questo, lui è un padre straordinario, un figlio esemplare e un grandissimo lavoratore. Una persona stra-perbene, di cui non posso che dire bene“.
E quando le viene chiesto se ci potrebbero essere dei margini, se c’è la classica porta aperta, Alba Parietti risponde decisa: “Per quanto mi riguarda è una storia chiusa. È meglio salvaguardare le cose molto belle che ci sono state. Ma quando capisci che i caratteri sono troppo diversi e i modi di intendere la vita pure, e non certo per i selfie che mi facevo, è inutile insistere. Forse a noi è venuto a mancare il dialogo, il confronto, che per me è indispensabile“.
Nonostante la fine di questa relazione, Alba Parietti non pensa comunque di essere sfortunata in amore e spiega: “Io sfortunata? Ma no, al contrario! Sono sempre stata amatissima! Anzitutto da mio padre, che mi ha amata più di sé stesso. Poi, certo, ci sono quelle coppie che riescono a stare insieme 50 anni, come i miei genitori, e a me non è successo“.