Bellezze VIP

Il dramma di Sabrina Ghio: “Ho avuto tre aborti in un anno”

Sabrina Ghio a Verissimo racconta il dramma vissuto nell'ultimo anno: tre aborti

sabrina ghio

Nella puntata di Verissimo in onda oggi, 5 febbraio 2022, Sabrina Ghio ha scelto di raccontare una pagina molto drammatica della sua vita. Oggi la vediamo sorridente e felice, con il suo pancione che cresce di settimana in settimana. Ma per arrivare a questo, c’è stata tanta sofferenza prima. Non solo la notizia di un problema di salute, per fortuna poi superato, ma un anno devastante per lei e per il suo compagno Carlo. “Io oggi me la merito questa felicità” ha detto Sabrina, che tra pochi mesi avrà modo di abbracciare la sua seconda figlia, una femminuccia che si chiamerà Mia. Guardando indietro però, c’è questo periodo buio che non potrà dimenticare.

Sabrina ha spiegato che lei e Carlo hanno cercato di avere un figlio non appena si sono resi conto di desiderarlo ed essere pronti per una famiglia da allargare: “Credo che i figli non si fanno tanto per, io e il mio compagno Carlo ne abbiamo parlato a lungo così decidiamo di iniziare a provarci. Io rimango subito incinta a luglio dell’anno scorso” ha spiegato Sabrina ma purtroppo, quel sogno, non si è subito realizzato.

Il dramma di Sabrina Ghio raccontato a Verissimo: tre aborti in un anno

La Ghio ha raccontato: “Eravamo in estate quindi il mio dottore mi dice di poter vivere serenamente le vacanze. Io però un giorno mi sento male e torno in albergo. Mi stendo sul letto con Carlo e mi addormento, al mio risveglio che ero in un mare di sangue, quindi vado in ospedale dove mi comunico che avevo perso il bambino.”

Sabrina e Carlo non si scoraggiano e ci riprovano: “Dopo l’estate faccio tutti i miei test di nuovo così ci riproviamo… A novembre esco incinta di nuovo ma tengo tutto per me e faccio gli esami da sola. Solo un mese dopo lo dico a Carlo. Eravamo felicissimi”, però, qualche tempo dopo, l’ecografia svela che non c’è più battito. “Ho fatto il raschiamento poco dopo, è stato come se un pezzo di me fosse morto per sempre”.

Il mondo crolla per la terza volta per Carlo e Sabrina. La Ghio, in lacrime nello studio di Verissimo spiega: “Ad aprile scopro di avere il covid e anche di essere incinta. Io sono stata male ma Carlo mi è rimasto comunque vicino per 35 giorni e poi si è ammalato anche lui. Quando sono uscita dal covid ho fatto un altro esame ma mi hanno subito detto che il battito era già molto flebile. Io non volevo credere che per la terza volta stesse accadendo ma quando sono andata a fare la visita con mia mamma il battito non c’era più.”

Silvia Toffanin, sconvolta dal racconto di Sabrina ha però rassicurato l’ex tronista con dolcissime parole. Oggi Sabrina si gode infatti la sua gravidanza e molto presto potrà abbracciare la bimba che aspetta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.