Bellezze VIP

La figlia di Laura Pausini festeggia il compleanno stile Titanic

Paola Carta, la figlia di Laura Pausini, ha festeggiato il compleanno scegliendo come tema Titanic, dopo aver visto il film

paola carta compleanno

La figlia di Laura Pausini e Paolo Carta ha appena festeggiato il compleanno, ha già compiuto 9 anni e la sua mamma è così orgogliosa della sua piccolina. Party a tema Titanic per Paola Carta, una scelta insolita per una bambina della sua età ma Laura Pausini spiega che sua figlia ha voluto vedere il film Titanic e da lì è arrivata la richiesta di un compleanno in quello stile. Abito nero, guanti e piume bianche, nave che affonda sulla torta e l’immancabile ciondolo blu. La Pausini ammette che ha fatto saltare alla figlia alcune parti del film, racconta che Paolo qualche settimana fa ha ascoltato la canzone Eyes Blue e ascoltando la parola Titanic ha chiesto spiegazioni, ha così voluto vedere il film ed è diventato il suo preferito. Un compleanno festeggiato in completa sicurezza, questa volta Laura Pausini anticipa le polemiche e spiega tutto.

Gli auguri di Laura Pausini a sua figlia Paola

“Sembra incredibile che siano passati già nove anni da quando sei qui con noi Paola…ogni notte mi addormento con la speranza che non mi chiederai mai di andare a dormire nella tua camera, ogni mattina mi sveglio felice perché sei ancora nel lettone con noi” è la tenera speranza di ogni mamma.
“Ti Amo Piccola Mia… io, babbo, Jader, acopo, Joseph, i nonni, gli zii e i tuoi cugini, siamo tanto orgogliosi di te! Buon Compleanno”.

Poi la cantante spiega: “Paola poche settimane fa ha ascoltato la canzone Eyes Blue e ha sentito la parola Titanic, mi ha chiesto cosa fosse e le ho spiegato che è un film.. curiosa com’è, l’ha voluto vedere (le ho fatto saltare alcune piccole parti) e per questo ha voluto fare la festa del suo compleanno dedicata al suo nuovo film preferito”.

L’abito della festeggiata è un regalo di Elisabetta Franchi, un dono inaspettato e molto gradito. “Le foto sono state scattate dai nostri amici (tamponati) che erano alla festa e il filmato è stato girato e montato dalla mamma di Paola”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.