Bellezze VIP

Michelle Hunziker: “Ho deciso di affrontare i problemi con l’idea che tutto sia risolvibile”

E' su Instagram che Michelle Hunziker risponde al gossip ma la sua è una riflessione importante

michelle Instagram

Michelle Hunziker ha lasciato passare qualche giorno prima di rispondere su Instagram. La sua riflessione arriva di lunedì, un inizio settimana importante, le sue consapevolezze diventano sempre più forti. Dopo la prima puntata di Michelle Impossibile, le tante chiacchiere sull’addio a Tomaso Trussardi, il bacio ad Eros Ramazzotti; Michelle Hunziker ha gli occhi lucidi, questa volta niente battute ma il sorriso resta sempre. E’ la sua caratteristica ma il sorriso di Michelle è anche motivo di critica, sembra che per lei tutto sia semplice ma è ovvio che non è così, perché i problemi li abbiamo tutti. Nelle storie di Instagram la showgirl e conduttrice prende tra le mani il libro di Carolina Marconi, parla della sua battaglia… tutto il resto è risolvibile.

Michelle Hunziker: “Io sono un cuore felice anche se la vita non è mai solo una passeggiata”

“Volevo iniziare questo lunedì con una piccola riflessione: io ho un attaccamento per la vita smisurato, sono un cuor felice anche se la vita non è mai per tutti solo una passeggiata a ciel sereno. I problemi ci sono, ce li hanno tutti, ma è da un po’ di anni a questa parte che io ho deciso di affrontarli sempre di più con il sorriso e con l’idea che tutto sia risolvibile” con poche frasi ha dato molte risposte e la storia di Carolina Marconi le regala altra forza e ulteriori conferme.

“Anche perché, quando mi trovo davanti a storie così, come quella di Carolina Marconi, che sta combattendo una battaglia difficilissima, e lo fa col sorriso… Lei ha scoperto di avere un tumore al seno andando a fare i controlli per avere un bambino…”.

Il libro l’ha ricevuto da Carolina, Michelle l’ha letto subito e lo consiglia a tutti: “Mi emozioni molto Carolina, sei veramente una grande donna e sei certamente d’aiuto a tantissime persone, soprattutto a quelle che non danno valore alla vita e che si perdono nelle stupidate”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.