Bellezze VIP

La reazione di Lorella Boccia dopo un mese di dieta: quanti chili ha perso dopo il parto?

Lorella Boccia mostra il risultato sulla bilancia dopo un mese di dieta. Doveva perdere i chili in più della gravidanza

lorella boccia chili

Dopo il parto Lorella Boccia si è presa il suo tempo, si è goduta la maternità, sua figlia, il momento magico e ha agito in base ai suoi desideri, poi è passata alla dieta. E’ sempre stata attenta a quello che mangiava ma con la gravidanza, dopo il parto, non è sempre semplice perdere i chili in più. Ammette che alla nutrizionista ha chiesto una dieta ferrea, questo per riattivare il metabolismo, ma era comunque una dieta sana e bilanciata nonostante restrittiva e con un solo sgarro in un mese. Lorella Boccia è salita sulla bilancia per il controllo con la dottoressa e la reazione di gioia non è solo sua ma di entrambe. Gran risultato dopo un mese di dieta, la ballerina e conduttrice è felice.

Lorella Boccia si pesa ed esulta

E’ diventata mamma il 20 ottobre scorso, la piccola Luce Althea è nata dal matrimonio con Nicolò Presta, è la loro vera gioia. La bellissima napoletana ha poi deciso di mettersi a dieta, di perdere gli ultimi chili presi durante la gravidanza e tra le storie di Instagram mostra tutto. Nelle ultime settimane ha raccontato il suo percorso alimentare, lei che è così golosa ha dovuto fare un po’ di sacrifici e ha anche iniziato ad allenarsi di nuovo e in modo costante.

La Boccia sale sulla bilancia, era già sicura di dovere proseguire la dieta e aveva già chiesto alla nutrizionista di concederle qualcosa in più. Invece, ecco che esultano insieme. Non si aspettavano un risultato del genere in un mese; Lorella Boccia ha perso 4 chili e quindi adesso può passare alla dieta di mantenimento, che sarà ovviamente ben più semplice.

Composizione corporea, massa magra, massa grassa, adiposità ed ecco che in poco tempo l’obiettivo è già raggiunto. E’ una dieta restrittiva, ma comunque sana e bilanciata. Preciso che avevo bisogno di questo per riattivare il mio metabolismo dopo la gravidanza. Adesso iniziamo col mantenimento”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.