Bellezze VIP

Emanuela Folliero cade in strada e si rompe una gamba

Brutto incidente per Emanuela Folliero, è caduta in strada e si è rotta una gamba

Emanuela Folliero gamba rotta

Emanuela Folliero è arrabbiatissima, ieri è caduta in strada e purtroppo adesso ha una gamba ingessata, forse una gamba rotta, non lo specifica ma dice che si è “fracassata”. Un brutto incidente per Emanuela Folliero, una bruttissima caduta. Ringrazia chi l’ha subito soccorsa, ringrazia i medici e chi si è occupato di lei ma ce l’ha con la cattiva manutenzione delle strade di Milano. Ieri ha pubblicato una foto mentre era a terra e in molti si sono preoccupati, altri hanno commentato che forse era meglio evitare un selfie in quella occasione. La Folliero ha anche dovuto spiegare che quello non era un selfie e nemmeno una foto che ha voluto scattare lei ma evidentemente necessaria. Poi la storia dopo l’intervento dei sanitari.


Emanuela Folliero sul divano di casa ma con la gamba ingessata

Non è finita benissimo per Emanuela Folliero, la caduta è stata davvero brutta, al punto che all’ospedale Gaetano Pini le hanno ingessato la gamba. “Guarda che bella serata – commenta ironica Emanuela mentre si lascia riprendere con il cellulare – oggi sono uscita di casa, ho fatto 20 passi e mi sono imbattuta in uno dei tanti trabocchetti dei marciapiedi di Milano”. E’ molto nervosa, è scossa e ha ragione, poi conclude: “Sono caduta come una pera e mi sono fracassata”.

La conduttrice televisiva posta le foto, la sua accusa è verso chi dovrebbe occuparsi delle strade, dei marciapiedi, della manutenzione. “Le conseguenze della manutenzione delle strade e dei marciapiedi milanesi! Grazie ai miei soccorritori, ai medici e agli operatori dell’ospedale Gaetano Pini”. 

Emanuela Folliero distesa sull’asfalto dopo la rovinosa caduta e i primi soccorsi, è davvero un’immagine che fa capire il momento vissuto dalla conduttrice. Ci vorrà di certo del tempo prima di tornare in piedi e in gran forma, per il momento deve riposare, non può fare altro se non denunciare l’accaduto sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.