Coppie VIP

Emanuela Folliero, le foto del matrimonio: l’abito da sposa raffinato e bellissimo (Foto)

Le foto del matrimonio di Emanuela Folliero, l'ex annunciatrice di Rete ha sposato Giuseppe Oricci in abito bianco (foto)

folliero


Emanuela Folliero si è sposata e le foto del matrimonio sono arrivate puntuali sul suo profilo social per la gioia di tutti i fan (foto). A dire il vero sono un po’ pochine le immagini che Emanuela Folliero in abito da sposa ha pubblicato per condividere la gioia del suo sì a Giuseppe Oricci ma ne attendiamo altre a breve. Dopo 9 anni d’amore l’ex annunciatrice di Rete 4 ha sposato il suo compagno, per lei una dolce e tenera sorpresa, forse non si aspettava più che lui glielo chiedesse. La Folliero pochi giorni aveva annunciato a tutti il suo sì anticipando che il 26 settembre 2018 sarebbe diventata la moglie di Oricci. Lei 53 anni e il desiderio realizzato di indossare l’abito bianco da sposa, e così è stato. Elegante, bellissimo, semplice e con lo scollo che non esagera ma le dona. I capelli sciolti, il trucco di sempre e delle calle bianche ma più di tutto il sorriso identico a quello di suo figlio. Alla fine della cerimonia con rito civile a palazzo Marino una pioggia di riso, come tradizione comanda. Per gli sposi un paggetto speciale, il figlio Andrea.

EMANUELA FOLLIERO L’ABITO DA SPOSA RAFFINATO E SEMPLICE

La storia d’amore tra la Folliero e Oricci è nata quasi dieci anni fa, tutto è iniziato senza grandi progetti per poi giungere al momento più importante. A festeggiarli ieri con un aperitivo e poi una cena tutti gli amici e i parenti. Presenti alle nozze anche Stefano D’Orazio con sua moglie (il batterista dei Pooh è l’ex fidanzato della Folliero).

Giuseppe ha chiesto la mano alla bellissima conduttrice il 10 agosto, a un mese dal suo ultimo annuncio su Rete 4, era il giorno del loro anniversario. Complice il figlio Andrea e un mazzo enorme di rose rosse è arrivato subito il tempo dei preparativi. Hanno battuto tutti i record, in poche settimane hanno organizzato le nozze e adesso sono già marito e moglie. Auguri agli sposi!



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.