Coppie VIP

Emanuela Folliero sposa il suo Giuseppe, l’abito da sposa ovviamente scollato (Foto)

Il matrimonio di Emanuela Folliero e Giuseppe Oricci, le nozze il 26 settembre 2018 in comune e poi cena in terrazza (foto)


Dopo nove anni di attesa Emanuela Folliero sposa finalmente il suo Giuseppe che ha trovato il modo di farle la romantica proposta (Foto). Forse la conduttrice pensava che quel momento non sarebbe mai arrivato ma, come racconta sulla rivista Chi, il suo compagno l’ha chiesta in moglie nel giorno del loro anniversario e davanti ai loro figli. Un enorme mazzo di rose rosse e tutta l’emozione del momento, così Giuseppe Oricci ha sorpreso Emanuela Folliero che in questi giorni sta seguendo gli ultimi dettagli del suo matrimonio. La Folliero e Oricci si sposeranno il 26 settembre, una cerimonia in comune e poi l’aperitivo e per festeggiare una cena in terrazza con gli amici. La Folliero confida che il suo abito da sposa sarà scollato, sarà un super vestito, ma su questo non avevamo dubbi. Nove anni d’amore per la bellissima Emanuela che per tanti anni ha annunciato i nostri programmi preferiti su Rete 4.

EMANUELA FOLLIERO E GIUSEPPE ORICCI – IL MATRIMONIO IL 26 SETTEMBRE

53 anni ed è sempre in gran forma e la immaginiamo perfetta nel suo abito da sposa, nel suo stile. “Quando ho conosciuto Giuseppe ero single da più di un anno e appena l’ho visto mi è piaciuto subito, soprattutto fisicamente. Sono stata io a volerlo conoscere e da allora non ci siamo più lasciati” racconta Emanuela Folliero alla rivista Chi. Lo scorso 8 luglio ho fatto il mio ultimo annuncio su Rete 4 dicendo ‘vi auguro una vita piena di gioia’, poi il 10 agosto, giorno del nostro anniversario, Giuseppe mi ha chiesto di sposarlo davanti ai nostri figli con un mega mazzo di rose rosse…”.

Questa è stata per lei la vera gioia ma il 26 settembre sarà tutto ancora più immenso. Non ha però lasciato la tv, conferma che tornerà con un programma tutto suo sul benessere, ma prima evidentemente la luna di miele.



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.