Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi a cena a casa di Mara Venier ma non arriva a mani vuote

A cena a casa di Mara Venier questa vola c'è Alessia Marcuzzi. Si sono ritrovate dopo un periodo di distacco

Alessia Marcuzzi Mara venier

Questa volta a casa di Mara Venier c’era Alessia Marcuzzi, cenetta tra amiche e sembra che fossero da sole. Chissà quante confidenze dopo una lontananza durata un bel po’ di tempo. Alessia Marcuzzi si è allontanata dalla tv, Mara Venier è invece la regina della domenica, chissà se le vedremo mai insieme nello stesso programma. Intanto, ieri sera hanno regalato ai fan il loro ritorno con una serata piena di intimità e voglia di chiacchiere. La casa di Mara è sempre piena di amici, in genere la domenica sera dopo la puntata di Domenica In ha sempre qualche ospite, solo persone a lei molto care, spesso vip. Cucina per tutti, fa tutto da sola, apre casa e si diverte, poi sui social mostra qualcosina. Anche ieri sera la conduttrice ha mostrato chi aveva ospite.

Il regalo di Alessia Marcuzzi a Mara Venier

Cosa ha regalato la Marcuzzi alla Venier? Ovviamente una borsa, uno dei modelli del suo marchio. Mara felicissima l’ha mostrata a tutti ricambiando il dono con un po’ di pubblicità. Meraviglioso l’attico romano della padrona di casa; anche ieri ha mostrato il panorama, la terrazza con le luci di Natale che non toglierà più. E’ l’angolo che Mara Venier adora più di tutti ed è lì che accoglie i suoi amici a cena.

Champagne rosè da aprire e solo per lo due che finalmente si sono ritrovate. Assenti alla cena sia Nicola Carraro che Paolo Calabresi Marconi, i due mariti. Sembra di sì, sembra che fossero sole e felici. Chissà quali segreti hanno rivelato l’una all’altra, chissà se Mara sa cosa c’è nel futuro lavorativo di Alessia. “I nostri cuori si ritrovano” hanno commentato tra le storie di Instagram, felici.
Tanti personaggi famosi vorrebbero partecipare alle cene a casa di Mara Venier, c’è chi commenta sempre i suoi post facendole mille complimenti, magari nella speranza di un invito a cena e a Domenica IN.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.