Bellezze VIP

Clizia Incorvaia smette di allattare e si sfoga sui social scatenando polemiche: “Vuoi fare la bella vita”

Clizia Incorvaia ha spiegato alle sue follower perchè ha smesso di allattare ma non sono mancate le critiche

clizia incorvaia allatta

Non sempre per le mamme influencer molto seguite sui social, è semplice parlare delle loro esperienze o di quello che succede nelle loro vite. Soprattutto se dall’altra parte, ci sono persone pronte a criticare senza neppure conoscere bene i fatti di cui parlano. Ne sa qualcosa Clizia Incorvaia che nelle ultime ore, dopo aver pubblicato un post sui social, dedicato all’allattamento del piccolo Gabriele, si è trovata, suo malgrado, travolta da una vera e propria polemica. La Incorvaia aveva spiegato di aver smesso di allattare perchè non aveva più latte e perchè il piccolo non riusciva a nutrirsi bene ma sono state tantissime le persone ad accusarla di aver smesso, solo perchè non allattare, è più semplice. La compagna di Paolo Ciavarro non è rimasta in silenzio e ha risposto a tono, alle accuse ricevute.

Clizia Incorvaia sui social racconta dell’allattamento di Gabriele

Le parole di Clizia nel suo post sui social: “Ti ho allattato finché ho avuto il latte… devo dire che se da una parte l’allattamento stabilisce un legame quasi alchemico con il tuo piccolo, dall’altra richiede una saldezza di nervi non indifferente, poiché se non dormi tutta la notte sei esausta e non ti reggi in piedi (per esempio per chi lavora o ha un altro figlio e non può recuperare le ore perse non è facile).

E poi: “Il mio corpo si è fermato quando la mia mente era ormai stanca, però scrivo questo post per tutte le donne che decidono di non allattare o non hanno il latte e vivono questa cosa come una sconfitta. No ragazze, non è così, voi darete la migliore versione del vostro essere mamma solo se sarete serene e al diavolo tutta la pressione sociale che vi dice che mamme dovrete essere. Voi sapete come essere le migliori mamme.

Come spesso succede, soprattutto quando si parla di argomenti così delicati, sono arrivate anche delle critiche a Clizia, tra quelle più cattivelle, quelle di chi accusa l’influencer di aver smesso di allattare solo perchè vuole fare la “bella vita”. Clizia quindi ha deciso di rispondere: “Io non ho tolto il seno al piccolo, ma il latte è finito… E lui piangeva poiché non riusciva più ad attaccarsi e saziarsi bene. Nina l’ho allattata solo con il latte materno sino al settimo mese, ma non avrò nessuna medaglia al merito né la pretendo, ciò significa che sei lo stesso una buona madre. “

E poi ha concluso: E la bella vita non c’entra nulla con ciò che ho scritto. P.S: l’ignoranza è la più brutta delle bestie.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.