Bellezze VIP

Loredana Lecciso oggi mamma a tempo pieno: “Ho sicuramente sbagliato”

Loredana Lecciso racconta che oggi fa la mamma a tempo pieno e ammette errori che altre mamme non direbbero mai

Loredana Lecciso sembra decisa ad abbandonare la televisione e a percorrere nuove strade, anche a tornare sui suoi passi. La compagna di Al Bano prima di tutto oggi è mamma a tempo pieno, lo racconta in una intervista al settimanale Grand Hotel e sembra davvero un’altra donna. Le sue trasformazioni nel tempo l’hanno vista passare da sconosciuta a timida compagna di Al Bano, poi Loredana Lecciso è esplosa in tv, con i suoi indimenticabili balletti in coppia con la sorella Raffaella, poi tanto gossip e adesso c’è una nuova vita. La parentesi televisiva fa parte del passato ma la Lecciso ha tanto da fare e ancora da inventare. Si prende cura delle rose, quelle che ha piantato con il cantante pugliese, si occupa molto, ammette forse fin troppo, dei suoi figli.

Loredana Lecciso e la sua linea di abbigliamento

“Faccio la mamma a tempo pieno, mi prendo cura delle rose che ho piantato insieme ad Al Bano e sto lavorando ad una linea di abbigliamento tutta mia” confida e aggiunge che fare la mamma a tempo pieno di ragazzi ormai grandicelli è anche più impegnativo del passato: “Prima tendevo a delegare parecchio le mansioni di madre e in questo ho sicuramente sbagliato. Ma adesso seguo tutto ciò che fanno, forse anche troppo. Partecipo alla loro vita, studio con loro, mi interesso ai loro gusti”. Ammette l’errore di avere delegato troppo e ha forse voglia di recuperare. Un cambio di rotta che sembra pieno di serenità ma non è tutto.

“Sono tornata a essere giornalista pubblicista e vorrei cominciare a fare piccole collaborazioni raccontando la Puglia, il mio Salento. Sto valutando alcune proposte”.

Loredana Lecciso ha conosciuto Al Bano perché la sua prima figlia, Brigitta, frequentava la stessa scuola di Cristel e Romina Jr. Da lì la sua notorietà ma adesso ha voglia di camminare da sola, senza doversi presentare come la compagna di Al Bano Carrisi.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.