Bellezze VIP

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire: “Lady Facchinetti mi ha salvato la vita”

Alessia Marcuzzi è grata a Lady Facchinetti: la moglie del suo ex le ha salvato la vita

alessia marcuzzi e wilma

E’ un racconto molto forte quello che Alessia Marcuzzi ha deciso di fare sui social, per ringraziare una persona speciale che le ha salvato la vita a quanto pare. In questi giorni, la conduttrice, è in vacanza a Londra insieme alla sua famiglia. Ed è stata raggiunta anche da Francesco Facchinetti, padre della piccola Mia e da sua moglie Wilma. Tutti insieme si stanno godendo, come una bellissima famiglia allargata, alcuni giorni di relax. Ma la pace e l’armonia sono state travolte da un incidente che ha messo in serio pericolo la Marcuzzi che poche ore fa, sui social, ha voluto ringraziare pubblicamente la moglie di Facchinetti. Ebbene si, Wilma, le ha salvato la vita. La Marcuzzi specifica subito che non si tratta di uno scherzo ma che purtroppo è successo davvero. Alla fine tutto è andato nel migliore dei modi ma la paura, è stata tanta.

Alessia Marcuzzi ha rischiato di morire a causa di un pezzi di polpo

Eravamo in un ristorante a Londra e mentre stavo mangiando, un pezzo di polipo mi si è bloccato nella trachea. Non riuscivo piu’ a respirare, mi sono alzata e ho cominciato a strabuzzare gli occhi e a chiedere aiuto ” ha raccontato la Marcuzzi nel suo post su instagram. Poi ha continuato: “Paolo e Tommy hanno provato a liberarmi dandomi dei colpi sulla schiena, ma nulla. Panico. Ho pensato davvero di morire, non riuscivo piu’ a capire nulla, quando Wilma mi ha preso da dietro e mi ha stretto forte, dandomi un colpo forte sullo sterno verso l’alto. ” Una mossa, quella della moglie di Facchinetti, che a quanto pare, è risultata più che risolutiva. La Marcuzzi ha continuato il racconto: “All’improvviso ho sputato quel grosso pezzo che mi bloccava la respirazione e che era rimasto completamente intatto, e ho ripreso a deglutire. Tutto questo nel giro di due minuti davanti a tutte le persone del ristorante che non capivano che cosa stesse succedendo.” E poi il lieto fine: “Mi sono girata, l’ho abbracciata fortissimo e le ho detto commossa “Mi hai salvato la vita. Non lo dimentichero’ mai”. E’ vero, Non lo dimentichero’ mai Wilma.


La conduttrice, che si stava godendo dei giorni di relax a Londra con la sua famiglia, ha davvero pensato di morire e di non farcela e su instagram racconta: “In pochi minuti, o forse secondi, sono passata da uno stato di sofferenza estrema ad una liberazione totale e ho realizzato che poteva andare a finire davvero molto male. E’ quello che accade spesso se mangiamo una cosa molto soffice e morbida e non mastichiamo bene, o semplicemente scivola giu perche’ stiamo parlando. E purtroppo a volte succede il peggio.

E ancora: “Wilma ha fatto il corso di pronto intervento quando studiava in America e ieri ha avuto la prontezza e la capacita’ di fare la manovra di Heimlich in pochi secondi. E mi sono ripromessa si impararla, perche’ davvero si puo’ salvare la vita di una persona in poco tempo.

Poi ha concluso ringraziando ancora la moglie di Facchinetti: “E questo è un grande giorno ( dopo ) per me e sono davvero grata a questa donna. Si cara Lady, questo post e’ tutto tuo, e’ da ieri che ti bacio e ti abbraccio e continuerei a farlo per ore, anche perche’ sei pure una gran gnocca!
P.S. Comunque dí la verita’, lo hai fatto anche perche’ senza di me ti saresti dovuta sorbire quel tipo colorato ancor di piu’, e questa non e’ cosa buona e giusta
.”

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.