Bellezze VIP

Lo sfogo di Carlos Corona in difesa del padre: “Fagli vedere come hai preparato il grande rientro”

Il figlio di Fabrizio Corona avvisa che il padre non si ferma. Fabrizio Corona ha le prove su Totti e Ilary

Fabrizio corona Instagram

Fabrizio Corona ha davvero le prove di chissà cosa che riguardano Ilary Blasi e Francesco Totti? Ne è convinto anche suo figlio, Carlos. Il giovane Corona scende in campo e sui social solo quando è davvero necessario e anche questa volta difende il padre. L’argomento Totti – Blasi scotta, soprattutto se Fabrizio Corona ha delle rivelazioni da fare. Sta accadendo di tutto: Totti forse contatta davvero Corona ma lui già riporta quelle che dice sarebbero le dichiarazioni dell’ex fidanzato di Ilary Blasi e Instagram sospende il suo account. Forse, Ilary Blasi e Totti lo denunceranno ma il suo avvocato è certo che Fabrizio parla solo perché ha le prove di ciò che dice. Ne è convinto anche Carlos Corona ed è per questo che dal suo profilo social avvisa tutti di ciò che sta per accadere e ancora una volta mostra il nuovo profilo Instagram del padre.

Il figlio di Fabrizio Corona: “Papà tu sei sempre stato vero, questo è il problema”

Intanto, l’ex fidanzato di Ilary ha smentito tutto, sembra non abbia mai parlato con Fabrizio Corona. I guai sono finiti? Forse è solo l’inizio. Carlos scrive: “Papà tu sei sempre stato vero, senza filtri, ed è questo il problema. Non mi preoccupo perché sei stato sempre libero, anche in galera e non ti possono fermare mai, ti devono uccidere come dici tu”.

Prosegue: Fagli vedere come hai preparato il grande rientro. Insegna a tutti verità, informazione e comunicazione Potete rinchiuderlo in galera per anni, potete cancellargli 1000 profili, ma lui tornerà sempre… e sempre più vero”. L’ultima puntata della guerra tra Francesco Totti e Ilary Blasi sembra sia ancora molto lontana. Fabrizio Corona ha un nuovo profilo social, Ilary Blasi non parla, Totti ha già detto troppo. La famiglia della conduttrice è tutta dalla sua parte e arrivano anche le parole dello zio che ha appena festeggiato il compleanno. Che farà Corona? Ha davvero preparato il gran rientro, tanto atteso?

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.