Bellezze VIP

Carolina Marconi, mammografia e controlli prima del GF Vip con il terrore del tumore

Carolina Marconi si è sottoposta a Tac, mammografia e altri controlli prima del GF Vip

carolina Marconi gf vip

 

Carolina Marconi è pronta per il GF Vip ma prima di fare il suo ingresso dalla porta rossa doveva fare dei controlli. Tac, mammografia e altro, Carolina Marconi ha da poco superato il cancro, un tumore al seno. Sui social e in tv, in un libro, ha raccontato tanto del suo percorso, dei sogni a cui ha momentaneamente rinunciato, della sua battaglia contro un tumore scoperto per caso. Prima di iniziare per la seconda volta il reality show condotto da Alfonso Signorini aveva bisogno di conoscere alcune risposte. La sua presenza forse è stata messa in dubbio fino alla fine ma è con un grido di gioia che Carolina Marconi ha capito che poteva partecipare di nuovo al Grande Fratello perché sta bene.

Carolina Marconi i controlli al seno prima di entrare nella casa del GF Vip

“Ciao ragazzi sono tornata… ero un po’ sparita perché erano giorni per me di ansia per i vari controlli .. “tac” mammografia ecc ecc” questa volta la Marconi ha deciso di attendere un po’ prima di parlarne.

“Ricordo quando sono entrata la mattina per rifare la tac Body, dovevano mettere il contrasto ,mi e’ venuta la tremarella ero lì che aspettavo ,il cuore mi batteva forte e le vampate acceleravano.. certo che quando torni dalle vacanze ti riabitui alla “normalità “..è in quel momento forse che capisci quanto e’ bello vivere di spensieratezza… sono contenta perché è la prima volta dopo tanto che mi godo una vacanza fatta con le persone che amo”.

Poi si è calmata, ha pregato e ha chiesto a Dio che andasse tutto bene: ”Dovevo fare tante altre cose in questa vita meravigliosa… Carolina tocca a te sussurra l’infermiera, allora faccio un bel respiro, guardo Ale negli occhi quasi mi veniva da piangere ma alla fine riesco a trattenere le lacrime ,con coraggio entro in quella sala così fredda”.

Ha pensato che non dovrebbe capitare a nessuno avere così tanta paura di quella stanza, poi è tornata positiva. Ha dovuto poi attendere il risultato dei controlli: “Ho sentito l ‘oncologo e fortunatamente e’ tutto ok.. la tac perfetta cosi come la mammografia e le analisi beh ho fatto un grido di gioia talmente forte che mi ha hanno sentito fino al nono piano… ora sono felice e volevo condividere questo mio momento, questa mia piccola grande felicità con tutti voi vi voglio bene Carolina”. Adesso può affrontare serena il reality show, la sua seconda possibilità di mettersi in gioco.

 

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.