Bellezze VIP

E’ bellissima la suocera di Aurora Ramazzotti: tutti i nonni insieme al concerto di Eros

Michelle Hunziker e la suocera di Aurora Ramazzotti seguono scatenate il concerto di Eros

aurora ramazzotti suocera

Raramente i suoceri di Aurora Ramazzotti, i genitori di Goffredo Cerza, sono apparsi tra gli scatti del gossip. Tre anni fa una cena della giovanissima coppia con i consuoceri di Eros e Michelle ma questa volta è Francesca Romana Malato che pubblica la foto al concerto del cantante, nello scatto appaiono tutti e quattro insieme, i futuri nonni, bellissimi e felici. Una foto a quattro, ed è sul profilo della suocera di Aurora Ramazzotti che appare lo scatto. E’ la stessa serata, lo stesso concerto all’Arena di Verona in cui il cantante ha rivolto la sua dedica alla figlia in dolce attesa e all’ex moglie. Al concerto del 58enne c’erano davvero tutti, l’emozione è stata fortissima, un gran ritorno non solo dopo due anni difficili per tutti ma con il cuore che batte davvero a mille.

Eros e Michelle Hunziker con i consuoceri

Francesca Romano Malato e Fabio Cerza nello scatto con i genitori di Aurora Ramazzotti, condividono un momento così importante, l’arrivo di un nipotino. Per i Cerza è il secondo, perché la sorella di Goffredo è già mamma. Ovviamente tenerissimi al concerto di Eros a Verona c’erano anche i futuri genitori, Aury e Goffredo, più emozionati di tutti.

“E così ci siamo. Diventeremo nonni…ci sentiamo tutti molto fortunati per questo dono e siamo tutti qui pronti a sostenervi ed iniziare questa nuova avventura. Auguri a tutti noi” è così che la madre di Goffredo Cerza annuncia che sarà nonna, esprime tutta la gioia possibile e sceglie una foto che racconta molto del legame con i consuoceri. Durante il concerto non sono mancati i video delle bellissime Michelle e Francesca Roma.

La madre di Goffredo è manager e direttore generale del poliambulatorio specialistico LabAurelia a Roma e il marito Primario della Divisione di Ortopedia e Traumatologia presso l’ospedale dei Castelli.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.