Bellezze VIP

La festa di compleanno di Mara Venier è stata la più allegra con amici vip e famiglia

Ieri sera Mara Venier ha festeggiato il suo compleanno, un party pieno di allegria con tutti gli amici e i parenti

Mara Venier compleanno

Finalmente Mara Venier ha potuto festeggiare il suo compleanno senza limiti invitando tutti, ballando e cantando con tutti. Un party pieno di allegria con gli amici vip, i più cari, e tutta la famiglia. E’ così che ieri sera Mara Venier ha festeggiato il compleanno. Ha compiuto 72 anni ma ancora una volta dimostra che l’età non conta davvero niente perché lei si diverte come una ragazzina e ha voglia di condividere tutto con tante persone, quelle che adora avere accanto. E’ lei la zia della tv italiana, lei che continua ad essere criticata e al tempo stesso amata perché Domenica In sembra il salotto di casa sua. E’ quello che desidera, aprire casa sua agli italiani e fare spettacolo e intrattenere il pubblico solo con le persone con cui si sente a suo agio. Tantissimi gli invitati vip al suo compleanno, amici di sempre e nuovi amici. Mara Venier ha festeggiato in un noto locale di Roma, il Jackie O’, uno dei suoi ristoranti preferiti.

Tutti gli invitati al compleanno di Mara Venier

Ovviamente c’erano tutti i protagonisti di Domenica, dal maestro Stefano Magnanensi ad Andrea Sannino e Franco Ricciardi che quest’anno hanno firmato la sigla del programma. Non potevano mancare Alberto Matano e Riccardo Mannino, il loro legame è fortissimo. Presente anche l’ex ministro Vincenzo Spadafora, che vediamo spesso anche nelle storie a casa della conduttrice. L’amica più cara che ha tra le colleghe, Eleonora Daniele, ma anche Francesca Barra e Claudio Santamaria. Davvero tantissimi gli ospiti che si sono scatenati con la festeggiata. Balli e canzoni senza sosta, lenti per abbracciare le persone che emozionano Mara Venier, ovviamente tra tutti suo marito Nicola Carraro.

I cori che hanno ricordato con allegria Franco dei Ricchi e Poveri e le canzoni napoletane che la Venier adora da sempre. I due figli di Mara, i nipoti e i parenti che ha voluto accanto ancora una volta. Una festa lunghissima perché nessuno aveva voglia di andare via ed è durata fino a tarda notte.

 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.