Bellezze VIP

I ritocchini di Antonella Clerici: “Ho cominciato a 40 anni”

Sono quasi 20 anni che Antonella Clerici si sottopone ai ritocchini, lo racconta confidando le sue regole

Antonella Clerici ritocchi

Antonella Clerici non ha alcun problema ad ammettere i suoi ritocchini, lo fa nell’intervista a Il Messaggero in cui si è sbottonata sulla sua vita privata e la visita al chirurgo estetico ne fa parte. I ritocchini sul volto di Antonella Clerici sono evidenti, perché confrontando le sue foto di un po’ di anni fa una piccola trasformazione c’è, ma il chirurgo a cui la conduttrice si rivolge fa ogni volta un buon lavoro.  Lei ci va due volte all’anno, è una regola preziosa che le evita di esagerare. La Clerici non vuole vedersi trasformata, allo specchio vuole riconoscersi e soprattutto c’è il suo pubblico che deve riconoscerla, per questo i ritocchini li pianifica d’estate, quando è in vacanza, quando non ha l’impegno giornaliero della diretta, altrimenti i telespettatori noterebbero subito il cambiamento.

Antonella Clerici: “E’ meglio fare piccoli ritocchini invece degli interventi innaturali”

Desidera invecchiare bene, niente eccessi, niente trasformazioni. Antonella Clerici osserva chi invece esagera e ovviamente non le piace.

“Dal chirurgo ci vado non più di due volte l’anno. Non voglio trasformarmi. Io faccio poche cose, continuative – e ammette – e sempre d’estate perché d’inverno vado in onda tutti i giorni e si vedrebbe. Ho cominciato a 40 anni per questo nessuno ci fa caso – È meglio fare piccoli ritocchi piuttosto che interventi improvvisi e innaturali. Vedo certe bocche in giro, mamma mia…”.

Antonella Clerici il 6 dicembre compie 59 anni, si avvicina ai 60, un’età che spaventa, anche lei. Ha sempre detto che il periodo più bello per una donna è tra i 40 e i 50 anni, è sempre stata molto sincera. In tv spesso parla della menopausa, dei problemi che ha avuto all’inizio e che ogni tanto, anche in puntata, continua ad avere. Difficile trovare una donna del mondo dello spettacolo che si racconta come qualunque altra donna.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.