Bellezze VIP

Antonella Clerici gli auguri di buon anno: “Le cose belle da portare nel 2023 con amore”

Antonella Clerici festeggia il Capodanno sulla neve, gli auguri di buon anno con le cose belle da portare nel 2023

Antonella Clerici capodanno neve

Antonella Clerici festeggia il Capodanno 2023 sulla neve, una vacanza con la famiglia e gli amici più cari. Ed è dalle Dolomiti che Antonella Clerici augura buon anno a tutti mostrando la sua felicità, chi e cosa ama più di tutto. Sulle Dolomiti per sciare, rilassarsi, mangiare e festeggiare e ovviamente è con sua figlia Maelle e Vittorio Garrone, altri meravigliosi membri della loro famiglia allargata e amici con cui condividere un momento così speciale. La colazione nell’hotel scelto ed è il momento che preferisce. Antonella Clerici mostra tutte le delizie che il Fanes offre ai suoi ospiti e sono dolci molto golosi, dai più semplici ai più ricchi di gusto. Il buon anno di Antonella Clerici non poteva essere diverso.

Antonella Clerici in montagna per il Capodanno 2023

Lo scatto con il suo compagno, i sorrisi di Antonella Clerici e Vittorio Garrone, poi la foto con Maelle che è già più alta di lei, infine gli amici. Non mancano però un insieme di foto per ricordare i momenti più belli dell’anno appena passato e sono gli stessi attimi che desidera portare nel 2023.

“Le cose belle da portare nel 2023 con amore!” scrive la conduttrice che mostra come primo scatto la sua foto nello studio di The Voice Senior, poi le foto dei suoi adorati cani, le immagini con la sua Malle, i momenti di relax nel dietro le quinte di E’ sempre mezzogiorno, i pochi red carpet a cui ha partecipato, la natura che il suo Vittorio le ha insegnato ad amare, il bosco del suo studio, la cucina, le foto con gli artisti che ha amato di più, la sorella Cristina, i momenti difficili, perché anche quelli non sono mancati e poi ancora Maelle.

C’è tutto il 2022 di Antonella Clerici negli auguri di buon anno che fa a tutti e a stessa. Buon 2023!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.