Bellezze VIP

Lorella Cuccarini, ecco cosa pensa di Ilary Blasi e Silvia Toffanin

Lorella Cuccarini dice cosa pensa di Ilary Blasi e Silvia Toffanin ma anche di altre colleghe

lorella cuccarini toffanin

Lorella Cuccarini è tornata con le sue interviste ma questa volta è lei che risponde alle domande. Sul canale Youtube “M’intervisti tu” una serie di video e si inizia con Matteo Mancini, suo caro amico, che le chiede in modo particolare del legame, del rapporto che ha con le altre colleghe. Da Silvia Toffanin a Ilary Blasi ma Lorella Cuccarini parla anche di Ambra Angiolini. Tutte molto diverse tra loro e da lei, ovviamente ha una sua preferita e lo svela. Nessuna critica, di ognuna apprezza qualcosa e di loro tre vorrebbe avere qualcosa che lei non ha. Dopo avere ringraziato Maria De Filippi e raccontato che è stata lei a cercarla perché sentiva il bisogno di parlarle, di essere ascoltata da una collega che ammira molto, da chi sapeva l’avrebbe capita. Solo dopo è arrivata a Lorella Cuccarini la telefonata di Maria che le chiedeva se avrebbe voluto fare Amici.

Lorella Cuccarini su Silvia Toffanin e Ilary Blasi

Anche Ilary è sicuramente una collega. Di lei mi piace essere questo suo essere così fuori dagli schemi, nel senso che è una donna che si toglie le scarpe, che si toglie gli orecchini, dice quello che pensa. Cioè, è un po’ quello che mi piacerebbe fare ogni tanto”.

Silvia Toffanin è di certo la collega che preferisce: Bella Silvia, è sicuramente una collega che amo moltissimo, devo dire che oggi è la più brava in assoluto a fare le interviste. Io ogni volta che mi chiama vado con piacere. Sa mettere a proprio agio l’intervistato, è una persona che sa ascoltare, è una persona che sa tirare fuori le emozioni e non tutti sono capaci”.

Ma le piace moltissimo anche Ambra Angiolini: “Lei ha saputo reinventarsi, crescere, ha saputo tirare fuori il meglio di sé partendo da una situazione tutto sommato svantaggiosa”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.