Bellezze VIP

Federico Fashion Style distrutto: ha perso tanti chili

Quanti chili ha perso Federico Fashion Style? Possibile siano davvero così tanti?

federico fashion chili

Federico Fashion Style continua a parlare della sua vita privata, dopo il coming out a Verissimo che tutti si aspettavano lui continua ad attirare l’attenzione parlando del suo stato di salute, dei chili persi. Federico Lauri dopo la separazione da Letizia Porcu ha iniziato a perdere peso, colpa di un malessere che continua evidentemente a danneggiarlo. Questa volta Federico Fashion Style dice tutto alla rivista Nuovo, confessa quanti chili ha perso dopo l’addio della sua ex compagna, la madre di sua figlia. Racconta che lei ha portato via tutto da casa, tutti gli effetti personali della loro bambina, tutto. A Federico non è rimasto davvero niente, lui non vorrebbe risolvere le loro questioni in tribunale, Letizia Porcu invece sembra trovare solo quella come via di uscita.

Quanti chili ha perso Federico Fashion Style?

“Ho perso 25 chili” dichiara. Possibile che abbia perso tutto questo peso? “Ho perso 25 kg dopo la separazione. Letizia ha portato via tutti i vestiti della bambina da casa nostra e si è trasferita a vivere d sua madre – l’hair stylist prosegue – Ha tolto tutte le certezze a nostra figlia, un vero trauma per lei. Non mi vergogno a dire che oggi non ho più le mutandine da cambiare a mia figlia. Lei vuole andare in tribunale”. Lui non vorrebbe per amore sia della figlia che della sua ex, perché a Letizia continua a volere bene.

“Per me lei sarà sempre la persona più importante della mia vita – conferma – La vedo sprizzare gioia al fianco del suo nuovo compagno e sono contento per lei, anche se secondo me non è felice. In cuor suo vorrebbe esserlo continuando ad avere buoni rapporti con me”. Forse Lauri ha un po’ le idee confuse, dice che la vede felice ma poi non la vede felice. Però sa che non sta bene, che lui non sta bene.

E’ sui social che ha aggiunto: “E se sto così non è perché la relazione è finita. Anzi io non credo più nell’amore e penso che non esista quello che dura per sempre. Lavoro tutti i giorni e aspetto la sera per sentire la mia piccola. La mia ex ha deciso da sola che posso sentire Sophie solo alle 7 e alle 21. Non sono bugie, questa è proprio la verità” è il suo sfogo.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.