Bellezze VIP

Laura Chiatti replica alle accuse ricevute sui social e Mara Venier le risponde

Parla Laura Chiatti e mette a tacere le polemiche che si sono scatenate contro di lei dopo Domenica IN: le risponde anche Mara Venier

laura chiatti

Divampa la polemica dopo l’intervista a Domenica IN con Laura Chiatti e Marco Bocci protagonisti. L’attrice, questa mattina, ha deciso di rispondere sui social, vista l’ondata di odio che le sta arrivando, con commenti anche molto aggressivi. La Chiatti, ha precisato che le frasi dette ieri a Domenica IN, sono state dette in un contesto scherzoso e giocoso e che di certo non si aspettava di essere travolta da un’ondata di fango sui social, con commenti offensivi e violenti sia di donne che di uomini. L’attrice quindi, ha scritto pochi minuti fa un post e non è tardato ad arrivare anche un commento di Mara Venier.

Qui le frasi di Laura Chiatti a Domenica In

La risposta di Laura Chiatti alle polemiche social

Le parole di Laura Chiatti su instagram sono arrivate dopo tanti commenti ricevuti in merito alle frasi dette a Domenica IN. L’attrice, postando un commento sui social ha commentato: “Questo è solo uno dei tanti commenti che sto ricevendo da DONNE , pubblicamente ed in privato. Di solito evito di dare troppa attenzione a contenuti di questo tipo, perché non amo alimentare ciò che viene costruito tanto per fare polemica , ma quando questo viene totalmente mal interpretato e strumentalizzato solo ed esclusivamente per screditare e disonorare la persona che sono, mi sento di esporre il mio pensiero ,seguendo il principio di libertà che ho sempre coerentemente dichiarato essere per me , un qualcosa per cui vale veramente la pena lottare “.

E ancora: “Premetto che una battuta goliardica in un contesto divertente e spensierato come il salotto di Mara Venier non può e non deve esser etichettata come discriminatoria o peggio ancora sessista…sono concetti che non mi appartengono e che ripudio con forza. Mi rincresce che le numerose e gloriose battaglie per la parita’ dei diritti tra uomini e donne e sulla liberta’ di pensiero si infrangono miseramente sull’attacco qualunquista ad un pensiero di una donna“. E poi ha concluso: “E’ proprio vero che nel mondo contemporaneo l’unico posto dove si realizza la perfetta uguaglianza e’…nel traffico. Ah dimenticavo … Stamattina mio marito ha rifatto il letto , dato l’aspirapolvere e pulito i bagni, e tutto sommato devo dire che“.

La risposta di Mara Venier a Laura Chiatti

La conduttrice di Domenica IN ha risposto al commento di Laura Chiatti in modo ironico: “amore vorrei sapere se Marco ha fatto qualcos’altro????“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.