Bellezze VIP

Flavia Vento con Tom Cruise continua a sognare nonostante la truffa

Flavia Vento è riuscita ad incontrare Tom Cruise ieri sera dopo la truffa dello scorso anno?

Flavia Vento tom cruise

Flavia Vento ce l’ha fatta a realizzare il suo sogno, è riuscita ad incontrare Tom Cruise alla prima di Mission Impossible – Dead Reckoning Part 1? Alla premiere c’era anche Flavia Vento, tutto vero, ed è anche riuscita a vedere il suo idolo, ma a distanza. Nessun incontro speciale dopo la truffa che ha raccontato l’anno scorso.

I meme che girano sui social sono tantissimi, Flavia Vento abbracciata a Tom Cruise ma in realtà è Giorgia Meloni. Lei non ci resta male, in realtà anche questa volta sembra avere vissuto un sogno. Infatti, con aria sognante guarda l’uomo che per mesi ha pensato la stesse corteggiando.

La domanda è sempre la stessa, molti si chiedono se la Vento finga o sia davvero così. E’ il suo modo per cercare spazio ancora nel mondo dello spettacolo? Di truffe come quella che ha raccontato però ce ne sono tante. Tante donne sono davvero vittime di chi le fa cadere nella trappola.

Flavia Vento e le conversazioni con Tom Cruise

L’anno scorso ha raccontato che era convinta che la persona con cui aveva continue conversazioni su Whatsapp e su Instagram fosse davvero Tom Cruise, era certa che lui la stesse corteggiando. Ha parlato di una persona molto romantica, che lui la chiamava Sole ma poi ha scoperto la truffa.

Le nostre conversazioni sono state sempre carine, diceva che ero una Dea e mi chiamava Sole. È stato molto romantico. Tom mi ha detto che mi scriveva dal suo profilo personale, diverso appunto da quello ufficiale. Poi ho scoperto che non era quello vero… mi sono stati chiesti dei soldi per vederlo dal vivo. La cosa che mi stupisce di più è che io con questa persona ho parlato per mesi, da maggio. Sono rimasta male, non sono cretina fino a questo punto. Però è come se mi fossi affezionata, in cuor mio spero ancora che sia Tom. Perché dovrei denunciare una persona che per sei mesi mi ha fatto vivere un sogno?

Flavia Vento spera ancora?

E chissà ieri sera alla prima e vedendo così da vicino per la prima volta Tom Cruise se ancora una volta ha sperato che fosse tutto vero, che davvero era lui. In realtà sembra ancora convinta, quella truffa di cui racconta davvero l’ha sconvolta. Di certo ierisera era emozionatissima, non smetteva di salutarlo, di richiamare la sua attenzione e forse Tom ha davvero fatto un cenno con la mano per lei.  

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.