Bellezze VIP

Amaro rientro in Italia per Gian Maria Sainato: la persona con cui stava prima dell’Isola lo ha lasciato

Gian Maria Sainato lasciato al rientro in Italia dopo l'Isola dei Famosi: tutta la sua delusione sui social

gian maria sainato isola

Gian Maria Sainato è stato un concorrente di quest’ultima edizione dell’Isola dei Famosi, terminata con la vittoria di Marco Mazzoli. All’arrivo sulla Playa dell’Honduras, Gian Maria non era certamente uno dei naufraghi più noti per il pubblico. Professione modello, il bel Sainato ha cercato di farsi conoscere dal pubblico che ha seguito le avventure degli isolani da casa. Il percorso di Gian Maria è anche stato caratterizzato da diverse polemiche con gli altri naufraghi. Fatto sta che il suo rientro in Italia non è stato affatto dei migliori. Prima di partire per l’Honduras era impegnato sentimentalmente ma una volta tornato, le sue certezze sono crollate.

Gian Maria Sainato ha svelato tutto ai fan tramite i suoi social, dando sfogo a tutta la delusione nel non aver trovato la persona al suo fianco dopo il reality show. Ma vediamo che cosa ha detto il modello.

Gian Maria Sainato lasciato al rientro dopo l’Isola: lo sfogo sui social dell’ex naufrago

Comunque la persona che pensavo mi stesse aspettando fuori, in realtà dopo l’Isola non mi vuole più.

Sono state queste le prime parole che Gian Maria Sainato ha voluto condividere sia su Twitter che su Instagram. L’ex concorrente dell’Isola però non si è fermato qui ed è andato avanti con le dichiarazioni in merito alla rottura con questa persona. Gian Maria ha così continuato:

Cor**t e mazziat in questo caso dall’Isola dei Famosi.

Leggi anche: Mazzoli e Noise chiamavano Sainato “femminiello”, Gian Maria sta male, Marco nega ogni accusa

Con chi era fidanzato Gian Maria Sainato?

Gian Maria Sainato non ha nascosto di essere bisessuale. Anche se non si conosce l’identità della persona che lo ha lasciato, siamo sicuri che lei sia una donna. Il modello, mentre era all’Isola, aveva detto che la sua relazione prima di sbarcare in Honduras era con una donna. Sainato aveva raccontato di essersi visto un po’ di volte con questa ragazza e che, una volta ritornato in Italia, avrebbero visto come sarebbero andate le cose. Da quello che Gian Maria ha scritto sui social però, è chiaro che le cose non sono andate affatto. Lui pare non l’abbia presa per niente bene.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.