Bellezze VIP

Il look dello scandalo di Elisabetta Gregoraci a Battiti Live: volgare o sensuale? Il dubbio amletico

L'abito di Elisabetta Gregoraci al Battiti Live, un vero scandalo oppure è tutta eleganza e sensualità? Sui social non si parla d'altro

abito battiti live

Elisabetta Gregoraci e le critiche vanno di pari passo. Questo soprattutto dopo che la conduttrice ha deciso di indossare un abito decisamente particolare durante una delle tappe del Radionorba Cornetto Battiti Live. Che la Gregoraci sia una che ama lo stile e la moda è un dato di fatto, d’altronde abbiamo imparato a conoscerla fin dai tempi in cui era una vippona del Grande Fratello Vip, quando di look in tv ne proponeva in quantità illimitate. Certo è che quello della tappa di Bari ha diviso moltissimo i presenti sotto al palco e chi ha seguito l’evento a distanza ( la puntata dovrebbe essere quella in onda il 4 luglio 2023 su Italia 1).

I commenti non si sono fatti attendere sui social. Elisabetta Gregoraci ha anche pubblicato vari contenuti con l’abito in questione e su Instagram c’è chi lo amato e chi proprio non riesce a spiegarsi come mai una donna come lei abbia deciso di dare allo scandalo con un look del genere.

Elisabetta Gregoraci conduce il Battiti Live con un abito che divide: ecco brand, dettagli e prezzo

Il vestito in questione è il modello Black cross neckline gown dress, del brand Dan More, marchio scelto da tantissime celebrità per importanti eventi, proprio come ha fatto EliGreg. L’abito super sensuale è lungo e nero, con uno scollo incrociato sul fronte e sul retro. Il design è con bodysuit integrato e ampia gonna a semi ruota con strascico. L’abito è arricchito poi dall’iconica testa di pantera in metallo oro e Swarovski nella versione originale ma dalle varie foto e dai video del palco del Battiti Live, pare proprio che Elisabetta Gregoraci abbia deciso di fare a meno di questo particolare dettaglio. Vi state chiedendo a quanto ammonta il prezzo? A ben 1.476,63$.

Leggi qui: Elisabetta Gregoraci sfinita dopo Battiti Live ma che look pazzesco per aprire le danze

Elisabetta Gregoraci divide con un abito sensuale ma bellissimo: pioggia di critiche e di difese

Come vi stavamo anticipando questo abito ha davvero diviso molto. Basta fare un salto su Twitter o direttamente sul profilo Instagram della conduttrice per capirlo. Da un lato ci sono tantissimi commenti con gli apprezzamenti. Dall’altro però le critiche sono veramente molto pesanti. Ve ne lasciamo qui qualcuno:

Scollatura volgare, non mi piace. Con un fisico così in forma avrebbe potuto essere più raffinata e sempre moderna

E’ una bellissima donna non vedo xke’ deve mettersi cosi…..c**o e tet**. Mi spiace xke’ e’ molto bella anche senza essere cosi volgare. Mah……

Molto volgare… Tu sei sempre elegante.

Volgarorotta… peccato generalmente hai dei bei vestiti…

E così via. Per fortuna c’è anche chi ha apprezzato molto. Oppure chi l’ha presa con un pizzico di ironia:

Quel vestito non gli ha fatto ascoltare nemmeno mezza canzone a quel poveretto di mio marito! 

Insomma, l’abito indossato da Elisabetta Gregoraci è davvero così volgare come dicono in tanti oppure è semplicemente molto elegante e sensuale. Forse fa parlare così tanto perché in tv non siamo abituati a vedere così spesso dei look del genere. Fatto sta che la Gregoraci è talmente bella e con un fisico perfetto che potrebbe indossare davvero di tutto. Non ci resta che attendere la prossima puntata del Battiti Live per capire se Elisabetta deciderà di cambiare genere in fatto di look. Intanto nemmeno per la sua collega rivale di show musicali estivi è andata meglio. Andrea Delogu è stata criticata per lo stesso identico motivo – Leggi qui per scoprire il vestito di Andrea al Tim Summer Hits (con annesso trucchetto).

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.