Bellezze VIP

Giulia De Lellis, frecciatine ad Andrea Damante? Tutta la verità

Giulia De Lellis lancia frecciatine social all'ex fidanzato Andrea Damante? Ecco come stanno davvero le cose

giulia de lellis andrea damante

Giulia De Lellis ha fatto una serie di frecciatine al suo ex Andrea Damante? Questo è quello che alcuni fan di questa storica ship nata a Uomini e Donne hanno pensato. Ma è tutto vero? Ve lo sveliamo noi e per farlo dobbiamo partire dal principio. Tutto è iniziato quando alcuni followers di Giulia si sono accorti che l’influencer ha pubblicato nelle ig stories alcune frasi di canzoni:

Tanto ‘o saccio vaje pazze pe me, dimme sulo addo ciamm’ a vede’ – Annare’ di Gigi D’Alessio
Scusa devo andare a non fare niente – Male di NASKA
Tra quello che uno vede e che uno pensa stai attenta, stai attenta almeno a te – Attenta dei Negramaro

Queste le frasi che Giulia De Lellis ha pubblicato nelle sue storie Instagram e che hanno fatto pensare qualcuno. Anche perché le voci già circolavano sui social in quanto l’esperta di tendenze e Damante si sono ritrovati a viaggiare insieme fino a Mykonos per poi andare a cenare persino nello stesso locale, seppur con delle compagnie totalmente diverse. Il dubbio più grande era spuntato quando la De Lellis ha scritto ”All’amore eterno” facendo letteralmente impazzire i fan.

Giulia De Lellis ha fatto delle storie frecciatina a Damante? Come stanno davvero le cose

Qualcuno, preso dalla curiosità, ha deciso di rivolgersi a Deianira Marzano per capire se quelle frasi condivise da Giulia erano realmente indirizzate al suo ex Andrea Damante. Il fan in questione lamentava il fatto che certi haters credono a questa versione dei fatti nonostante i due non stiano insieme da tempo e si siano rifatti una nuova vita al fianco di altri partner. Deianira ha commentato dicendo che è vero che si fanno i film con Giulia De Lellis e non solo con lei. Dunque, quelle canzoni non erano delle frecciatine per il dj.

Alla fine persino Giulia stessa ha deciso di rispondere alla hater. La De Lellis si è dimostrata sorpresa dalla questione visto che si tratta di fatti avvenuti ormai sette anni fa, con una persona con cui non sta più insieme da almeno tre anni. L’influencer non riesce a spiegarsi come alcune persone possano farsi dei pensieri del genere. Quindi è evidente che quelle frasi non erano affatto indirizzata all’ex Andrea Damante.

Leggi qui: Giulia De Lellis sogna Mare Fuori? Chi rivela: provino fatto

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.