Bellezze VIP

L’addio di Belen Rodriguez a Mediaset con un ringraziamento in particolare

Per Belen Rodriguez è arrivato il momento di dire addio o forse arrivederci a Mediaset

belen rodriguez mediaset

Ha spiegato in queste ore che il suo potrebbe non essere un addio ma solo un arrivederci, questo però lo deciderà il tempo. Belen Rodriguez, almeno per ora, si prende una pausa dai programmi che l’avevano vista protagonista negli ultimi anni per dedicarsi ad altri progetti, come lei stessa ha raccontato ai follower che si sono detti dispiaciuti per la sua assenza futura da Le Iene e Tu si que vales. Belen lo ha ribadito: “Me ne sono andata” ha scritto più volte quando qualcuno le chiedeva di questo addio.

La Rodriguez potrebbe aver deciso di dedicarsi ai suoi bran, ad altri progetti imprenditoriali e poi forse chissà, tornerà. Nelle sue parole di addio c’è il grazie all’azienda ma soprattutto a una persona speciale, la donna alla quale certamente deve tanto ( anche l’aver conosciuto Stefano de Martino, il più grande amore della sua vita). Quella donna è chiaramente Maria de Filippi.

Leggi qui: Belen Rodriguez fuori da Mediaset: la conduttrice mette i puntini sulle i, c’è attesa per le sue parole

Le parole di Belen Rodriguez per il suo addio a Mediaset

le iene ricordo belen
Belen Rodriguez saluta Mediaset -Ultimenotizieflash.com

In una storia sui social, le parole di Belen per salutare Mediaset:

Ringrazio infinitamente Mediaset per tutti i meravigliosi momenti lavorativi passati assieme, anni in cui non ho mai smesso di imparare. Ringrazio il Presidente per avermi scelta e confermata in tutti questi anni, e per le parole che ha sempre pronunciato per me. Un grazie particolare a Maria De Filippi, per tutti i consigli e per l’opportunità di esprimere me stessa. Infine grazie a Davide Parenti per avermi accolta nella sua grande famiglia e per avermi fatta commuovere e divertire come non mai. Quello di oggi per me non è un addio ma, spero, solo un grande arrivederci

Da oltre 16 anni Belen lavora nel mondo della tv. Prima in Rai, con una edizione dell’Isola dei famosi che la lanciò nel mondo dello spettacolo. E poi, Sanremo e la famosa farfallina e l’edizione di Amici e tutto quello che è venuto dopo con la Rodriguez sempre al centro del gossip e del chiacchiericcio. Facile anche pensare il perchè voglia prendersi una pausa, lei che di certo, se lo può permettere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.