Programmi TV

Belen Rodriguez fuori da Mediaset: la conduttrice mette i puntini sulle i, c’è attesa per le sue parole

Questa volta parla Belen Rodriguez: cacciata da Mediaset? Ecco la verità

belen rodriguez le iene

Fatta fuori oppure no? In questi giorni si è molto parlato dell‘addio di Belen Rodriguez a mediaset. La sua assenza ai funerali di Berlusconi aveva fatto presagire che qualcosa sarebbe successo. Se non ti senti più un volto di quella azienda forse, decidi anche di prendere le distanze. Ed è quello che sembra essere successo con Belen, che avrebbe deciso di lasciare Le Iene ma anche Tu si que vales. E sarebbe stata appunto, una decisione sua. Una decisione che stupisce, perchè Belen ha sempre detto che sin da bambina, quando ancora stava in Argentina, sognava di vestire i panni della iena. Il programma, nella versione sudamericana, andava in onda anche nel suo paese. E lei sognava di indossare quel completo, la cravatta nera ed essere protagonista di un programma irriverente ma anche molto utile.

Possibile che solo dopo due stagioni nello studio de Le Iene, per Belen, è arrivato il momento di dire basta? Probabile. Nulla si può escludere anche perchè di mezzo, c’è stato anche l’addio di Teo Mammuccari. Non si respirava un bel clima, questo è poco ma sicuro e forse Belen è arrivata a prendere la sua decisione anche per questo motivo. Lo ha ribadito in un post sui social. Molti fan de Le Iene infatti si sono detti dispiaciuti della sua assenza nella prossima stagione. Ed è a loro che Belen Rodriguez ha risposto, ribadendo di non esser stata cacciata da nessuno, ma di essere andata via, di aver scelto di lasciare.

Leggi qui: Le Iene salutano Belen e accolgono la nuova conduttrice: entusiasmo social

Belen Rodriguez poca tv vuole dedicarsi di più alla famiglia?

Alla base di questa scelta, ci sarebbe la voglia di Belen, di passare più tempo con la sua famiglia, con Santiago e con la piccola Luna. Pare che la Rodriguez, che di impegni ne ha a bizzeffe ( tra linea di abbigliamento, impegni con brand di bellezza e altro) abbia deciso si allontanarsi per un po’ dal piccolo schermo, per dedicarsi anche ad altro. Motivo per il quale ad esempio a Tu si que vales nessuno prenderà il suo posto.

belen a le iene
Belen dice addio a mediaset-Ultimenotizieflash.com

Non abbiamo motivo di dubitare, non abbiamo motivo di non credere alle parole di Belen, anche perchè se fosse il contrario, sarebbe smentita da altri. E di certo non sarebbe molto coerente. Si può decidere di prendersi una pausa, si può decidere di staccare. Forse ne parlerà in una intervista Belen, o forse no. Forse spiegherà che genere di esigenza l’ha spinta a lasciare o forse continuerà per la sua strada, dando meno spiegazioni di quello che qualcuno si aspetterebbe.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.