Bellezze VIP

Malore per Wanda Nara i media argentini rivelano: “Ricoverata d’urgenza in ospedale”

Secondo quanto riferiscono i media argentini Wanda Nara sarebbe in ospedale dopo un ricovero d'urgenza e Mauro Icardi sarebbe molto preoccupato

wanda nara

Come sta Wanda Nara? Se lo chiedono i suoi 16 milioni di follower che nelle ultime ore, non vedendola postare nulla sui social, si sono molto preoccupati per la moglie di Mauro Icardi. Ed effettivamente dall’Argentina non arrivano buone notizie perchè pare che Wanda Nara non stia affrontando un momento sereno dal punto del vista della salute, anzi.

La rinomata imprenditrice, moglie e manager di Mauro Icardi, è stata ricoverata d’urgenza in un ospedale argentino. L’incredibile notizia è stata riportata in esclusiva dal programma televisivo Intruders, il quale ha spiegato che la donna ha avvertito intensi dolori addominali, costringendola ad un tempestivo ricovero mercoledì 12 luglio. L’ultima foto sui social in compagni di Mauro Icardi, risale a 4 giorni fa. Poi pochissime notizie. La Nara non ha commentato neppure i rumor sul suo malessere, dopo che nel programma televisivo la notizia del suo ricovero è stata data.

Come sta Wanda Nara? Le ultime notizie dopo il ricovero in ospedale

wanda icardi
Wanda Nara come sta? Le ultime notizie

Secondo quanto riportato dai media argentini, Wanda Nara è stata portata in ospedale d’urgenza dopo aver lamentato forti dolori addominali lo scorso 12 luglio. Il malore improvviso l’ha costretta a cancellare tutti i suoi impegni lavorativi, tra cui un importante servizio fotografico e un viaggio a Milano. Un giornalista locale ha rivelato: “Mi è stato riferito che è entrata in Los Arcos con un intenso dolore addominale”.

Al momento, Wanda Nara non ha ancora commentato la sua situazione di salute sui social media, lasciando i suoi fan con il fiato sospeso. Tuttavia, alcuni osservatori, come il noto giornalista Angel De Brit, hanno definito l’accaduto come una “vicenda seria”. Alcuni utenti sui social media hanno inoltre riferito che Mauro Icardi sembrerebbe essere “piuttosto angosciato” a causa del problema di salute della moglie.

Il padre di Wanda Nara ha smentito i rumor

Poche ore fa però è stato il padre di Wanda Nara, Andres, a rompere il silenzio, confermando che sua figlia è stata già dimessa dall’ospedale. Ha dichiarato: “Non ha avuto problemi di salute ultimamente. Non ho mai avuto notizie da lei, non parliamo regolarmente. È in ottima salute, non ha mai avuto nulla, non ha mai esagerato con niente”. Al momento, le cause del malore rimangono sconosciute.

Nonostante l’assenza di ulteriori dettagli, i fan e i seguaci di Wanda Nara sono ansiosi di ricevere notizie sulla sua salute e sperano che si riprenda completamente. Continueremo a seguire da vicino gli sviluppi di questa storia e a fornire gli aggiornamenti su qualsiasi informazione riguardante la situazione medica di Wanda Nara.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.