Bellezze VIP

Wanda Nara adesso parla lei: rompe il silenzio e spiega quello che ha

Adesso parla Wanda Nara e spiega come sta: le sue parole sui social dopo la diagnosi della leucemia

wanda nara

Tocca a Wanda Nara spiegare in prima persona quello che le sta succedendo. L’imprenditrice ha scelto di farlo con un lungo post tramite il quale ha raccontato quello che ha. Una diagnosi certa al momento non c’è ma la moglie di Mauro Icardi ha comunque voluto raccontare quello che lei e la sua famiglia insieme stanno affrontando, anche per mettere fine alle tante voci circolate nelle ultime ore dopo che il giornalista ha parlato della possibilità che abbia la leucemia.

Wanda Nara rompe il silenzio: come sta

Ha scelto di parlare sui social Wanda Nara e lo ha fatto con un lungo post che inizia con queste parole:

Buongiorno a tutti, eccomi dopo alcuni giorni che ho bisogno per me, e voglio raccontarvi un po’ quello che è successo.

Poi ha continuato:

Mercoledì ho deciso da solo di fare un’analisi di routine, come faccio di solito ogni volta che viaggio o una volta all’anno. Alcuni valori sono andati male e ho preso la decisione di farmi ricoverare per integrare con altri controlli che sono andati bene. Giovedì, sempre da solo, mi sono ritirato da quella clinica per fare ulteriori studi in un luogo specializzato. L’ho fatto cercando di contribuire con maggiori informazioni ai risultati dei miei primi studi.

wanda nara leucemia ultime
Wanda Nara spiega che cosa ha


La moglie di Mauro Icardi ha poi aggiunto:

Come tutte le mamme, ho cercato di nascondere le mie paure e le mie ansie ai miei figli. Soprattutto perché non aveva ancora una diagnosi accurata. Purtroppo venerdì hanno avuto conferma da un giornalista di una diagnosi che io stesso non avevo. La medicina non è esatta e in quel momento non erano passate nemmeno 24 ore dal mio primo studio. I miei figli hanno sempre scoperto tutto da me, ho sempre parlato e questa non sarebbe stata l’eccezione. Ma avrei scelto di farlo con più risultati e studi alla mano; e soprattutto con i miei tempi.

E poi ha concluso:


Ringrazio la mia famiglia, ogni amico e ognuno di voi per avermi mostrato l’amore che avete per me. Sono già a casa, in attesa di ulteriori esami e seguendo le indicazioni dei professionisti che mi accompagnano. Lo terrò privato, soprattutto per proteggere i miei figli.

Per il momento dunque nessuna conferma ma neppure una smentita. C’è solo da attendere il risultato degli esami.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.