Dal Mondo

Il giornalista che ha parlato di Wanda Nara rivela: “Qui non volevano dire che ha la leucemia”

Dall'Argentina le ultime notizie: Wanda Nara avrebbe la leucemia ma i giornalisti avrebbero deciso di non dire nulla

wanda nara leucemia ultime

Sono ore di grande preoccupazione e di ansia. La speranza è che Wanda Nara possa trovare le cure del caso, se fosse confermata la voce che arriva dall’Argentina e che rivela che la moglie di Icardi, sarebbe stata ricoverata in ospedale e le sarebbe stata diagnosticata la leucemia. Il giornalista che ha rivelato ieri questa indiscrezione che ha fatto il giro dl mondo ha anche detto che in Argentina lo sanno in molti e che diversi giornalisti sapevano già da mercoledì quello che stava succedendo a Wanda Nara ma che hanno preferito non parlarle.

Wanda Nara la ha leucemia? Le ultime notizie

wanda nara
Wanda Nara le ultime notizie dall’Argentina

Jorge Lanata, lasciando sgomenti e anche sorpresi i suoi colleghi durante il programma radiofonico nel quale ha rivelato della malattia di Wanda Nara ha spiegato:

Non capisco perché, ma c’è una sorta di decisione corporativa del giornalismo di intrattenimento di non dire nulla di quello che succede. Molte persone sanno quello che ha Wanda Nara ma non lo dicono. E visto che lavoro come giornalista da un po’, vi racconto cosa ho fatto. Ho parlato con tre fonti dirette. Due molto vicine a Wanda Nara, e un’altra diretta, molto diretta, dal Los Arcos Sanatorium, dove è ricoverata. E ti dirò quello che nessuno sta dicendo, e non capisco perché, è che Wanda Nara ha la leucemia

Bhè è anche comprensibile comprendere come mai si voglia aspettare prima di dare una notizia delicata come questa. E il fatto che Wanda Nara e che Mauro Icardi non abbiano detto nulla nelle ultime ore, la dice anche lunga su quello che sta accadendo.

Il giornalista ha anche detto:

È stata ricoverata mercoledì sera con fortissimi dolori addominali. Gli esami del sangue hanno mostrato che aveva globuli bianchi molto alti, indicando la presenza di una malattia ematologica. Aveva anche una milza molto gonfia. Faranno una puntura lombare per confermare la diagnosi. Contemporaneamente ci sono stati contatti dei parenti di Wanda con Fundaleu, che è un centro specializzato nella cura della leucemia.

Ci auguriamo che Wanda Nara possa trovare la migliore delle cure e iniziare, laddove fosse vero, la sua battaglia contro questo brutto male. Nel frattempo in Sud America, non si parla d’altro.

Tutti i telegiornali e i programmi televisivi in onda in queste ore stanno cercando di comprendere che cosa sia realmente accaduto con collegamenti anche di fronte all’ospedale dove appunto Wanda Nara si troverebbe ricoverata. Per il momento, nessuna altra indiscrezione. Al momento in Argentina sono le otto del mattino, forse chissà, dopo una notte passata a leggere notizie di ogni genere, Wanda Nara e la sua famiglia decideranno se parlare o meno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.