Bellezze VIP

Sophie Taricone a Taormina, la figlia di Pietro è in vacanza con mamma Kasia Smutniak

E' una splendida ragazza la figlia di Pietro Taricone. Le foto al mare con mamma Kasia Smutniak

Kasia smutniak figlia

Sophie Taricone è diventata una splendida ragazza, la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak ha già compiuto 18 anni. Sono passati tanti anni dalla morte di Pietro, Sophie Taricone era piccolissima, c’era anche lei quel maledetto giorno. Il settimanale Chi pubblica le sue foto al mare con la mamma, con la sua famiglia.
Sono tutti insieme a Taormina, una bellissima giornata al mare con i paparazzi che non perdono di vita madre e figlia. Come sempre con loro ci sono anche Domenico Procacci e Leone, il fratellino di Sophie Taricone. La figlia di Kasia ricorda molto il suo papà, il suo sguardo, i capelli scuri, quanto orgoglio avrebbe oggi per lei Pietro Taricone.

Il dramma nel 2010

Sono passati 13 anni da quel terribile incidente dove Pietro Taricone ha perso la vita. Un incidente in paracadute e Kasia Smutniak che sotto i suoi perdeva il suo compagno, il papà della sua bambina. Quella era una giornata che avevano già vissuto altre volte, uno sport che amavano entrambi. Sophie Taricone aveva pochi anni, la sua mamma è stata bravissima nel farle superare quella perdita così straziante.

Kasia e Pietro il loro amore

Si erano conosciuti nel 2003 sul set del film Radio West, così diversi, così innamorati. L’anno successivo, il 4 settembre, è nata la loro bambina e la favola era perfetta con tanti progetti e sogni da realizzare, quelli che poi Kasia Smutniak ha proseguito da sola in memoria del suo Pietro. Per lui ha fatto di tutto, ha portato avanti i sogni di Pietro, ha fondato una scuola in Nepal, che ovviamente porta il nome di Taricone.

La nuova vita di Kasia Smutniak

L’attrice non ha mai dimenticato Taricone, i primi periodi sono stati devastanti, accanto ha avuto sempre Domenico Procacci, alla fine è scoppiato l’amore e si sono sposati nel 2019 con grande sorpresa di tutti gli invitati che credevano di festeggiare altro. E’ nato Leone il loro bambino che oggi ha 9 anni, una vita nuova, una fortuna immensa avere un’altra possibilità per essere felici.

Sophie Taricone sul red carpet

L’abbiamo già vista alla Festa del Cinema a Roma per il film Il Colibrì. Poi a maggio a Cannes per Il sol dell’avvenire. Sempre tutti insieme, tutta la famiglia. 
Ed è così che li ritroviamo, sempre tutti insieme, sotto il sole, a Taormina, felici, hanno accompagnato Kasia a Taormina per il premio Nations Awards.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.