Bellezze VIP

Diletta Leotta pronta al parto mostra il pancione: +10 ma i follower attaccano “tutto finto, datti pace”

Le foto di Diletta Leotta con il pancione scatenano l'ira dei follower: ecco perchè

diletta leotta presto mamma pancione bikini

Diletta Leotta sta per diventare mamma e intanto si gode ancora qualche giorno di ferie al mare. Posta le foto del suo pancione e rivela di aver preso fino a questo momento, una decina di chili. E’ bellissima come sempre non c’è che dire, ma forse proprio per questo i follower sono più intransigenti del solito. L’accusa mossa alla Leotta è chiara, basta leggere i tanti commenti sotto le foto: le modifica in modo esagerato, quasi da non sembrare più lei.

“Ma ti devi fotoshoppare in questo modo anche quando sei incinta? Datti pace figlia mia” le ha scritto un follower, un follower che a quanto pare la pensa nello stesso modo di molte altre persone che si sono fiondate sotto le foto di Diletta Leotta, per attaccare la conduttrice sportiva, rea di aver ritoccato, fin troppo, le foto in cui si mostra con il pancione.

Leggi qui: Diletta Leotta in sala parto con Michelle Hunziker ma manca ancora un po’ di tempo

Diletta Leotta troppo ritocchi alle foto anche adesso che ha il pancione? Piovo accuse

Un altro follower, sotto alle foto di Diletta Leotta che mostra sui social il suo pancione, ha commentato: “La foto ha talmente tanti filtri applicati che sembra un falso“. Vi mostriamo solo alcuni dei commenti, diciamo quelli meno cattivelli, perchè davvero sono tantissimi a non capacitarsi di come, una ragazza così bella, in dolce attesa, abbia bisogno dei filtri per raccontarsi: “Se questa foto la zuppo in una tazza d’acqua calda ci faccio il the dal filtro che contiene“. Un altro follower le ha scritto: “che delusione..assurdo sarebbe meglio il naturale con le proprie imperfezioni che rendono unica una persona..“.

Leggi qui: Loris Karius e l’impegno dei pannolini di notte, così risponde a Diletta Leotta

La polemica è abbastanza chiara: va bene ritoccare le foto di lavoro, va anche bene esagerare quando si pubblicizza qualcosa, ma è necessario usare tutti questi filtri, quando si mostra un pancione, una foto in bikini? Che messaggio si vuole far passare? Probabilmente nessuno, è chiaro, altrimenti Diletta Leotta non mostrerebbe e non posterebbe, questo genere di immagini.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.