Bellezze VIP

Diletta Leotta in sala parto con Michelle Hunziker ma manca ancora un po’ di tempo

Michelle Hunziker in sala parto con Diletta Leotta per insegnarle a respirare e tenerle la mano

diletta leotta michelle

Diletta Leotta si prepara per il parto, chiuso con Michelle Hunziker il suo podcast Mamma Dilettante manca davvero pochissimo alla nascita della sua bimba. La figlia di Diletta Leotta e Loris Karius nascerà nelle prime settimane di agosto, l’emozione è alle stelle e l’ultima ospite per la conduttrice è stata una vera gioia, anche perché le ha fatto una promessa.

Michelle Hunziker è mamma tre volte ed è anche già nonna, ha sempre raccontato che è nata mamma, che non vedeva l’ora di avere un nipotino da sua figlia Aurora e che adesso la sua felicità è indescrivibile. Tutto vero e di consigli preziosi per Diletta Leotta ne ha tanti. E’ per questo che è nato il suo podcast per le mamme.

Michelle Hunziker sarà davvero in sala parto

La conduttrice sportiva non vede l’ora di avere la sua piccolina tra le braccia, la gravidanza è stata perfetta ma le ansie e le domande sono tantissime, non le ha nascoste e la Leotta ha cercato risposta nelle esperienze delle mamme vip. L’ultima che ha avuto il piacere di intervistare è stata Michelle Hunziker. Come rivela nei suoi ultimi post.

Ormai manca poco e Michelle è disponibile a venire con me in sala parto per tenermi la manina e insegnarmi a respirare! Me lo ha detto lei!

Michelle Hunziker ha molta esperienza, mamma tre volte ma ha anche seguito il parto di Aurora Ramazzotti. In più conosce bene le regole della respirazione, da sempre attenta al suo corpo e di certo capace di dare tanti consigli e di aiutare Diletta Leotta durante il parto

Sarà davvero presente il giorno della nascita? Magari se quel giorno non avrà impegno potremo davvero vederla accanto a Diletta.

L’equilibrio nella vita affettiva

Entrambe adesso sono in vacanza, Diletta Leotta nella sua Sicilia, Michelle Hunziker in Sardegna con tutta la sua famiglia. Su Vanity Fair la conduttrice Mediaset ha confidato quanto sia difficile per lei, e non solo per lei, trovare un equilibrio in amore.

Per chi fa il nostro mestiere è difficile trovare un equilibrio nella vita affettiva. Una donna indipendente economicamente che sa quello che vuole, che si organizza la vita da sola e magari è pure di successo, fa scattare nell’uomo uno strano meccanismo di competizione. Invece il successo non ha nulla a che vedere con il bisogno d’amore che ha qualsiasi essere umano. L’emancipazione femminile non significa che abbiamo meno desiderio di amare e di essere amate. Spero che gli uomini lo capiscano

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.