Bellezze VIP

Louis Thomas, il figlio di Alena Seredova e Gigi Buffon ha festeggiato i 18 anni ma niente famiglia allargata

Il figlio di Gigi Buffon e Alena Seredova ha festeggiato i 18 anni con regali speciali ma niente famiglia allargata

louis Thomas Buffon 18 anni

I piccol Buffon crescono e il primogenito di Gigi e Alena Seredova ha raggiunto la maggiore età. Ieri 28 dicembre Louis Thomas Buffon ha festeggiato i 18 anni. L’attaccante del Pisa ha celebrato il compleanno con la famiglia, con la mamma, con i suoi fratelli, David Lee che ha 16 anni ed è il secondogenito dell’ex coppia, la piccola Vivienne che è nata dal matrimonio tra Alena Seredova e Alessandro Nasi.

Un gran festa per tutta la famiglia, con i nonni e gli altri parenti arrivati per lui a casa di Alena. Un compleanno importante soprattutto per la piccola di casa che ha solo 5 anni e che adora il suo fratellone. >>La figlia di Alena Seredova conosce Buffon ma sul resto: “Preferisco essere una signora” 

Il primogenito di Gigi Buffon e Alena Seredova compie 18 anni 

Gioia immensa per mamma Alena che ha pubblicato sul suo profilo social le foto della giornata, i regali che ha ricevuto suo figlio. A lei le famiglie allargate non piacciono, i suoi figli sono dei Buffon ma restano separati dal resto della famiglia. Anche durante feste come queste non c’è il piccolo Leopoldo Mattia, il figlio che l’ex portiere ha avuto dalla sua attuale moglie, Ilaria D’Amico.

Per la modella ceca non è necessario stare tutti insieme, soprattutto se costa troppa fatica, se non tutti stanno bene in quel contesto. Alena Seredova è sempre stata molto chiara in questo. Ha sempre fatto tutto per il bene dei suoi figli e anche questo è il bene dei suoi figli. 

Tanta l’emozione per la mamma del festeggiato, Louis Thomas Buffon avrà molto probabilmente una doppia festa, la prima con la famiglia. E per festeggiare il neo. Maggiorenne tanti i regali ma con cura Alena ha mostrato solo le scatole, non si vede altro. Un regalo però l’ha mostrato, non è costoso, è pieno di emozioni e ricordi. 

Per suo figlio ha creato un libro di foto, ci sono le immagini scattate in questi 18 anni, dal primo ad oggi.

Poi la lunga tavolata con la famiglia, tutti insieme per una giornata speciale, per fare gli auguri al primo figlio che è diventato maggiorenne. Magari poi ci sarà anche la giornata con il papà, con Ilaria, con l fratello più piccolo, Leopoldo Mattia. Altri regali, altro momento speciale. Poi la festa con gli amici, con i compagni di squadra ma ieri forse è stato il momento più emozionante. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.