La figlia di Alena Seredova conosce Buffon ma sul resto: “Preferisco essere una signora”
Alena Seredova potrebbe parlare su Buffon e raccontare tutto, pensa cose mai dette ma preferisce raccontare altri dettagli inediti

Un po’ alla volta Alena Seredova svela qualche dettaglio in più sulla famiglia che non definisce allargata ma che in un certo senso lo è anche se i due nuclei non si frequentano. Ogni tanto però tutti i figli si ritrovano insieme e Alena Seredova racconta che è capitato che sua figlia Vivienne va a casa di Gigi Buffon e Ilaria D’Amico.
Per la piccola l’ex marito della mamma è semplicemente Gigi. Lo racconta alla rivista Oggi ma Alena Seredova ci tiene a precisare che per lei non va bene quel modello di famiglia, anche se anche lei ha avuto a casa il piccolo Leopoldo Mattia, figlio di Gigi e Ilaria. Leggi anche Le parole di Ilaria D’Amico ai figli prima del sì a Buffon saltano fuori dopo la dedica dell’ex portiere
Alena Seredova i particolari inediti della sua famiglia che non è allargata
Ogni volta precisa sempre che non sarà mia amica di Ilaria D’Amico, che lei non si sarebbe mai interessata ad un uomo sposato. Alena Seredova con Alessandro Nasi è la donna più felice al mondo ma ha sofferto tantissimo quando dal gossip ha scoperto che Buffon, il padre dei suoi figli più grandi, la tradiva con la giornalista.
“Mia figlia Vivienne conosce Buffon, lo chiama Gigi” e sa bene che è il papà dei suoi fratelli Louis Thomas e David Lee. “Anche lei ogni tanto va da loro. E io ho avuto a casa Leopoldo Mattia. Ma non è la situazione ideale” e su questo non ha alcun dubbio la splendida modella.
E’ sempre su Oggi che Alena nega che ci fosse una crisi tra lei e il portiere: “Penso che la sua crisi sia arrivata dopo. Secondo me, ma è pura intuizione, loro si frequentavano da molto tempo. Mi dispiacerebbe dire come sono andate davvero le cose perché potrei metterlo in difficoltà nella sua nuova realtà. Preferisco essere ‘signora’ anche in questo caso”.
No, non dimentica la Seredova: “Io ho una cicatrice sul corpo, come quando fai un incidente: mica sparisce”. Le hanno offerto tanti soldi per raccontare tutto: “Mi hanno offerto 100 mila euro per raccontare tutto in un’intervista. Ho rifiutato. Ed è la cosa più bella che ho fatto: a quest’ora, su Internet i miei figli avrebbero trovato cose poco carine dette dalla loro mamma sul loro papà”.
La Seredova si conferma sempre la mamma premurosa che è sempre stata, attenta ai suoi figli anche durante la sua enorme sofferenza. Sono sempre stati i suoi due ragazzi la principale preoccupazione, è per loro che non ha mai detto molto quando il dolore del tradimento la faceva disperare.