Bellezze VIP

La figlia di Eros Ramazzotti compie gli anni, emozionano gli auguri di Aurora alla sorella

Emozionano gli auguri di Aurora alla sorella, la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli

Raffaela ramazzotti

Oggi la figlia di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli compie gli anni e per Raffaela non mancano gli auguri soprattutto quelli di Aurora. Non potrebbe esserci niente di più emozionante per Eros Ramazzotti che vedere quanto è forte il legame tra le sue figlie, la sua Aurora e la piccola Raffaela. Anche il cantante ha sorpreso tutti pubblicando una rara foto della seconda figlia che oggi festeggia i suoi meravigliosi 12 anni.

Marica Pellegrinelli non ha ancora fatto gli auguri sui social a sia figlia ma i suoi like agli auguri alla sua bambina sono ovunque. Tra la modella ed Eros Ramazzotti il legame è sempre fortissimo; subito dopo la separazione sono andati spesso anche in vacanza tutti insieme, adesso sarebbe davvero complicato. Eros e Marica hanno entrambi nuove storie d’amore. 

La foto di Raffaela

eros marica pellegrinelli figlio
Eros la foto del figlio Gabrio

Eros Ramazzotti non ha mai mostrato il volto dei suoi figli più piccoli, sono rari gli scatti che ha pubblicato in questi anni e anche oggi mostra sua figlia di spalle, cercando come sempre di proteggerla.

Gli auguri di Eros Ramazzotti

In partenza con alle spalle i tuoi bellissimi 12 anni, let’s go. Ti amo Raffa

Sono gli auguri del cantante romano alla sua seconda figlia che di spalle sembra una piccola Marica, così simile alla sua mamma.

Gli auguri di Aurora Ramazzotti

Ad emozionare sono gli auguri della figlia di Eros e Michelle Hunziker, che oggi è mamma del piccolo Cesare e che a sua volta si emoziona nel vedere Raffaela prendere tra le braccia il suo bambino. E’ bellissima la foto che Aury sceglie per farle gli auguri, un dolcissimo e felice abbraccio. 

Si può dire che la nascita di Raffaela mi abbia realmente cambiato la vita. È stata la prima dei miei quattro fratelli, è arrivata dopo 14 anni da figlia unica e mi ha insegnato, tra le tante cose, un amore che non avevo mai conosciuto e di cui non sapevo di avere bisogno: l’amore fraterno. È quell’amore che ti insegna a condividere, a mettere in prospettiva, a crescere. Dal momento in cui l’ho tenuta tra le mie braccia ogni paura è svanita lasciando spazio a nuove sensazioni mai provate prima e dando inizio una nuova me. 
Oggi Raffa compie 12 anni e prenderla in braccio è sempre più difficile, anzi, tra poco sarà più alta di me. Oggi prende lei in braccio mio figlio e mi ricorda di quanto sia straordinaria la vita.
Auguri amore mio 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.